Notizie

Elena Sofia Ricci, la notizia è arrivata pochi istanti fa: i fan non ci credono

Elena Sofia Ricci è una delle attrici italiane più amate, poliedrica e in grado di passare tra ruoli molto diversi tra loro.

Non sorprende che il pubblico la ami e che si sia appassionato alle produzioni che l’hanno vista partecipe. Ora però sta per tornare, la notizia che è arrivata ha fatto sussultare i fan di gioia con una rivelazione che era del tutto inaspettata e che potrebbe cambiare completamente il palinsesto.

Elena Sofia Ricci: la notizia bomba fa il giro del web (ispacnr.it) Foto Fb @ElenaSofiaRicciOfficialPage

Sicuramente c’era chi sperava di ricevere questa conferma e chi ormai non ci sperava proprio più, ma ormai sembra che tutti possano tirare finalmente un sospiro di sollievo, anche se i fan stentano a credere a quello che sta per accadere.

Elena Sofia Ricci: la notizia bomba fa il giro del web

Le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti e i fan, ovviamente, sono pazzi di gioia. Secondo quanto si apprende infatti non solo ci sarà un ritorno dell’amata fiction i Cesaroni, con i protagonisti più amati, ma – probabilmente – anche Elena Sofia Ricci dovrebbe prendere parte a questa nuova serie.

Elena Sofia Ricci, fan increduli (ispacnr.it) Foto Fb @ElenaSofiaRicciOfficialPage

Una notizia bomba che è trapelata in queste ore. La serie, acclamata dal pubblico a casa, è andata in onda dal 2006 al 2014. È stata popolare tanto da segnare una generazione intera, ora si parla di un ritorno non ufficializzato del tutto. Sicuramente Claudio Amendola aveva spifferato qualcosa sul ritorno della serie, anticipando l’ufficialità dei palinsesti e poi sono iniziati ad arrivare i dettagli, l’inizio delle riprese a novembre e quindi idealmente la messa in onda nel 2025.

Poi qualcosa è cambiato, anche se Amendola si era esposto per i nomi. Pare quasi certa ormai l’assenza di Alessandra Mastronardi che interpretava Eva, questa infatti ha definito chiuso quel capitolo della sua vita. Antonello Fassari invece si era detto pronto a tornare. Mancava il nocciolo, ovvero Elena Sofia Ricci. L’attrice al riguardo non si era mai espressa e quindi molti hanno sperato che ci fosse questo grande ritorno in tv.

Adesso secondo alcuni siti come Davide Maggio, c’è la possibilità di vederla tornare, come viene riportato nelle anticipazioni: “A sorpresa l’attrice potrebbe tornare a rivestire il ruolo di Lucia che le ha regalato grande fama. Gli impedimenti pregressi della Suor Angela di Rai1, però, sarebbero stati inconciliabili con un inizio in autunno delle riprese”. Al momento dunque le riprese della settima stagione sono slittate e questo potrebbe nascondere proprio un ottimo presagio per il futuro, soprattutto per chi sognava da tempo di vedere la famiglia nuovamente riunita.

L’attrice non ha commentato la notizia quindi su una totale ufficialità o meno bisognerà aspettare che i diretti interessati siano espliciti su quello che accadrà.

Valentina Giungati

Recent Posts

Dieta come evitare l’effetto yo-yo: così non riprenderai peso dopo poco tempo

La lotta contro l'effetto yo-yo quando si fa la dieta: come affrontare la sfida del…

1 ora ago

Acidità di stomaco, mangia subito uno di questi cibi ai primi segnali

Ci sono alimenti e abitudini nella routine quotidiana, che possono ottenere un rapido sollievo dall'acidità…

3 ore ago

Elimina definitivamente i batteri in casa con il metodo “dei 4 colori” degli esperti di pulizia: mi ringrazierai

Il sistema del codice colore per la pulizia degli ambienti domestici. Provalo e non potrai…

4 ore ago

Un Posto al Sole, anticipazioni al 25 novembre: terribile tragedia cambia il corso degli eventi

La puntata del 25 novembre 2024 spazia da tragedie a complessi intrighi sociali, gli spettatori…

6 ore ago

Mousse al ciccolato pronta in 2 minuti e con soli 2 ingredienti: può buona che al ristorante

La mousse al cioccolato: un dessert irresistibile con soli due ingredienti che si prepara in…

7 ore ago

Aumento pensioni minime, non è più un’idea: quanto spetterà agli over con i nuovi calcoli

Il futuro delle pensioni minime in Italia: lo scenario che sti sta delineando è quello…

9 ore ago