Meghan Markle ora è seriamente preoccupata: Kate “minaccia” la sua popolarità anche negli USA

Meghan Markle potrebbe essere presto oscurata dalla luce di Kate negli Stati Uniti: la duchessa sarebbe seriamente preoccupata

Recentemente si è parlato del crescente isolamento dei Sussex in California, da parte di VIP e star di Hollywood. L’iniziale entusiasmo e le mille attenzioni che Harry e Meghan avrebbero ricevuto appena si sono stabiliti Oltreoceano si sarebbero piano piano affievoliti.

Meghan Markle Kate Middleton
Meghan Markle è preoccupata per l’arrivo di Kate Middleton negli USA – Foto:Ig@
sussexroyal-.ispacnr.it

Le ultime indiscrezioni parlano persino di “malumori” intorno a Meghan, descritta come una donna dispotica che fa piangere persino uomini adulti, e degli affari che zoppicano, soprattutto per quanto riguarda la collaborazione con Netflix.

Insomma, pare che dopo le prime interviste, la docuserie e il libro Spare, con cui sono state lanciate accuse pesantissime contro la Royal Family, Harry e Meghan siano stati un po’ messi da parte dalla crème dello showbusiness.

La preoccupazione di Meghan Markle sull’imminente arrivo di Kate Middleton

Meghan Markle si mostra come una donna determinata e un’imprenditrice di successo, ma è anche vero che le voci sul suo conto la descrivono come una persona che ama stare sotto i riflettori. È per questo motivo che in questo periodo starebbe vivendo un incubo.

Meghan progetti
Meghan è impegnata con alcuni nuovi progetti. L’arrivo di Kate negli USA cambierà tutto? – Foto:Ig@
sussexroyal-.ispacnr.it

Secondo alcune fonti, il principe William e Kate Middleton avrebbero depositato un documento presso l’US Patent and Trademark Office per registrare un marchio legato alla loro Royal Foundation. Una scelta che si sposa con i progetti già annunciati dai coniugi l’anno scorso.

Se questo gesto sarà confermato, si può immaginare che la loro presenza negli Stati Uniti sarà più intensa, e ciò potrebbe essere l’occasione giusta per avvicinarsi di più a Harry e Meghan.

Secondo una fonte citata da OK! Magazine, Meghan sarebbe sorpresa e preoccupata da questa notizia, dato che Kate e William sono molto popolari in America e potrebbero attirare l’attenzione dei media, potenzialmente oscurando i suoi progetti in arrivo. Un insider riporta che Meghan si sente “bloccata” dal tempismo di una possibile visita dei Galles negli USA, temendo che il suo “grande ritorno” possa coincidere con il loro arrivo.

Nel frattempo, si evidenzia come Harry si senta sempre più a suo agio in California e sia spesso impegnato in attività pubbliche senza Meghan. Il 30 settembre è atteso a Londra per un evento di beneficenza, ma non è chiaro se incontrerà suo padre, re Carlo, o suo fratello William durante il soggiorno.

Change privacy settings
×