Amal ha stregato i telespettatori di Uomini e Donne. Cosa si conosce della nuova corteggiatrice.
Finalmente, poco più di un mese fa, l’attesa è terminata ed i telespettatori hanno potuto rivedere i loro beniamini. In seguito alla pausa estiva infatti, Uomini e Donne è tornato con tante novità. Sul trono dei giovanissimi ci sono Martina, Francesca, Michele e Alessio.
Si sono già messi in gioco ed hanno portato in esterna i ragazzi e le ragazze arrivati in studio per fare la loro conoscenza. Per i tronisti in carica c’è stato un vero e proprio plebiscito di consensi, il popolo dei social ha infatti promosso a pieni voti i quattro protagonisti del dating show, in particolare il simpaticissimo napoletano, Michele Longobardi.
U&D, Amal: tutto sulla corteggiatrice di Michele
Il 30 settembre 2024 Michele ha portato in esterna la splendida Amal. Il pubblico è rimasto letteralmente esterrefatto dinanzi alla bellezza e alla personalità dolce, ma decisa della giovane. In tanti si sono dunque riversati sui profili social per scorgere qualche dettaglio ulteriore della sua vita privata. Mora e con un fisico da urlo, la giovane ha dunque immediatamente destato l’attenzione dei fan del programma che l’hanno eletta come la più bella del reame.
C’è già chi ha creato delle fan page in suo onore, certo che possa essere la scelta di Michele. Non è un tantino presto? Forse sì, ma i più affezionati al talk sanno riconoscere immediatamente coloro che cercano l’amore da chi è in studio solo per cercare visibilità. Amal ha convinto tutti e per il pubblico rappresenta la ragazza ideale, quella della porta accanto.
Non ci sono molte informazioni sulla vita privata di Amal, non è chiaro che lavoro faccia né quale sia la sua età. Ha un profilo Instagram però molto seguito che conta più di 1.500 follower. Si è presentata come una ragazza forte, determinata e selettiva.
Il tronista è rimasto letteralmente folgorato dalla sua avvenenza e le ha fatto i complimenti per le mani e per i suoi occhi. In studio la corteggiatrice ha detto in merito all’esterna: “Michele è molto simpatico, ha una dote: riesce a farmi sentire a mio agio, mi sono sentita subito in confidenza. Mi sono sentita bene”.
Nonostante si siano trovati vicendevolmente bene insieme, Amal non ha escluso che possa conoscere meglio anche l’altro tronista, Alessio Pecorelli: “Non lo conosco ma sarei incoerente se non lo facessi. Sono scesa, in realtà per lui”. La giovane ha dimostrato di possedere dunque carattere e grinta e, non si esclude che possa far girare la testa ad entrambi i tronisti.