Sorpresa per Mario Cusitore, per lui è tornata una nota dama del programma, ma la sua decisione ha scatenato la polemica.
Mario Cusitore è ormai il protagonista indiscusso del trono over, da quando l’ex corteggiatore di Ida Platano è tornato a Uomini e Donne, è spesso al centro dell’attenzione. Adesso per lui è arrivata una dama già nota al pubblico del daiting show e in poco tempo si è generato il caos in studio.
Sono state le parole di Cusitore a essere prese di mira prima da Tina Cipollari, poi da Armando Incarnato e infine dal pubblico a casa. Cosa è successo a Uomini e Donne? Intanto un retroscena sulla dama ha generato il caos.
Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda il 3 ottobre abbiamo visto il ritorno di Maura, che ha deciso di scendere le scale per Mario Cusitore. L’ex di Gianluca ha deciso di approfondire la sua conoscenza con l’ex corteggiatore di Ida Platano e la scelta di lui di tenerla ha scatenato una serie di attacchi.
A molti non è piaciuto il comportamento di Mario che prima ha mostrato indecisione sul fatto di tenere Maura o meno e poi ha scelto di conoscerla. Intanto a “smascherare” la dama ci avrebbe pensato Amedeo Venza. L’esperto di gossip prima che la puntata con il ritorno della ragazza andasse in onda ha svelato un presunto retroscena.
Secondo quanto raccontato Maura avrebbe lasciato Gianluca con un “messaggio su Whatsapp” e poi si sarebbe presentata a Uomini e Donne per conoscere Mario. “Solo una parola: disagio. Lei è tremenda. Menomale che Mario l’ha rispedita a casa“, queste le parole di Venza, che ha di fatto anticipato cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne.
Cusitore, infatti, se in un primo momento aveva scelto di conoscerla, farà poi un passo indietro e la manderà a casa. Nel frattempo conoscerà altre dame e cederà alla passione con Morena, con la quale pare avrà un rapporto intimo in auto davanti a una discoteca, racconto fatto dallo stesso cavaliere in studio. Cosa giudicata poco carina nei confronti della dama, come era stato previsto l’arrivo di Cusitore ha scaldato non poco l’atmosfera.
La sua presenza nel daiting show creerà un bel po’ di scompiglio, non mancheranno i colpi di scena e c’è chi assicura che Cusitore debba andare sul trono.
Svolta in vista per le reti Mediaset, lo storico conduttore verso l'addio: chi potrebbe sostituirlo…
Investire in buoni fruttiferi postali rappresenta un'opzione interessante per far fruttare i propri risparmi. Con…
Questi cartoni del latte sono pericolosi per la salute, scatta l'allerta per questi prodotti Eurospin:…
Il rinvio del programma sorprende fan e addetti ai lavori, aprendo nuovi scenari per il…
Alimenti che ti saziano senza farti ingrassare, sono proprio questi: ecco di cosa si tratta,…
La Fondazione Barilla ha lanciato “Il Libro del Risparmio”, una guida su comportamenti responsabili contro…