Categories: Notizie

Che fine ha fatto Ernesto Russo di Uomini e Donne: look stravolto

Ernesto Russo lontano da Uomini e Donne ha un aspetto molto diverso, l’ex cavaliere si è mostrato sui social e sembra un’altra persona. 

Ernesto Russo è stato sicuramente uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Uomini e Donne, ma l’ex cavaliere quest’anno non è presente nel programma di Maria De Filippi. Negli ultimi tempi ha stravolto il suo look e sembra essere davvero un’altra persona.

Che fine ha fatto Ernesto Russo, l’ex cavaliere oggi (Foto IG @uominiedonne) – Ispacnr.it

I fan dell’ex cavaliere non riuscivano a credere ai loro occhi quando hanno visto il nuovo aspetto dell’ex cavaliere. Ma perché non è presente a Uomini e Donne? Cosa sta facendo Ernesto Russo?

Ernesto Russo oggi, cosa fa e com’è dopo Uomini e Donne

Ernesto Russo già nella scorsa edizione d i Uomini e Donne aveva lasciato il programma a poche puntate dalla fine dopo che erano arrivate alcune segnalazioni su sue frequentazioni all’esterno del programma, in quell’occasione l’allora cavaliere aveva spiegato che le regole del daiting show non facevano per lui e ha preferito abbandonare lo studio.

Cosa fa oggi Ernesto Russo (Foto IG @Ernesto_russo77) – Ispacnr.it

Oggi si è mostrato con un look completamente diverso, come si vede dalle immagini Ernesto ha tagliato tutta la barbara, continua ad avere una folta chioma mossa, ma il colore dei suoi capelli è molto più chiaro di quello che aveva quando ha partecipato a Uomini e Donne. L’ex cavaliere poco dopo aver lasciato il programma di Maria De Filippi ha anche trovato l’amore, una donna molto più giovane di nome Marta, con cui ha raccontato di stare davvero bene e divertirsi molto.

Ernesto Russo lontano da Uomini e Donne continua a dedicarsi alle organizzazioni di eventi e serate in locali e ristoranti. Nel corso degli ultimi mesi ha continuato a vedersi con Mario Cusitore con il quale ha stretto un forte legame d’amicizia. Negli ultimi tempi ha rilasciato un’intervista a Lorenzo Pugnaloni in cui ha parlato della nuova esperienza dell’ex corteggiatore di Ida come cavaliere nel programma di Maria De Filippi, spiegando che secondo lui Maria De Filippi dovrebbe dargli il trono perché scenderanno tantissime donne per lui.

Sulla sua esperienza nel daiting show ha ribadito come ha capito che le regole del gioco non erano compatibili con lui, sottolineando anche la sua sincerità nell’aver ammesso di essersi guardato attorno al di fuori del programma. Insomma sembra che Ernesto Russo sia deciso a non tornare a Uomini e Donne, al momento è sereno con la sua compagna ed è difficile che lo rivedremo nel programma della De Filippi.

Lucrezia Russo

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Perché Sonia Bruganelli vuole lasciare Ballando con le Stelle: la verità

Sonia Bruganelli pronta a dire addio al programma di Milly Carlucci, l'ex moglie di Paolo…

29 minuti ago

Castagne, con il metodo orientale ho trovato la soluzione perfetta: così buone non le hai mai mangiate

Non le solite castagne: con questo metodo orientale sono super golose e piacciono a tutti.…

2 ore ago

L’Amica Geniale 4 anticipazioni 25 novembre, il pubblico piangerà: “Morirà nella prossima puntata”

In questa stagione, le vite di Lenù e Lila si intrecciano in un racconto complesso…

4 ore ago

Gigi Buffon, la rara confessione su Alena Seredova: “Dolore”

Gigi Buffon parla del suo matrimonio finito con Alena Seredova: un fatto raro, essendo, l'ex…

6 ore ago

Black Friday, la truffa online è un vero disastro: tutti ci hanno cliccato, se lo hai fatto puoi ancora salvarti così

Il Black Friday è un'occasione imperdibile per fare acquisti a prezzi scontati, ma è anche…

8 ore ago

I nati nel 1963 possono andare subito in pensione nel 2025: come fare domanda (ed evitare tagli)

Il 2025 rappresenta un anno cruciale per i nati nel 1963, poiché segna il momento…

10 ore ago