Categories: Notizie

Brennero su Rai 1, ci sarà una seconda stagione? La decisione della Rai

Brennero si avvia alla conclusione: ci sarà una seconda stagione? I vertici Rai hanno preso una decisione inaspettata. 

Brennero, neo fiction di successo targata Rai, si avvia alle fasi finali: l’ultima puntata andrà in onda Lunedì 7 Ottobre e non mancherà di sorprendere i telespettatori. Fiction realizzata con estrema cura, personaggi chiari e delineati e una narrazione che coinvolge il telespettatore, Brennero, si è rivelato un prodotto vincente. Rai Fiction ha ancora una volta centrato l’obiettivo e ha conquistato dati share rilevanti.

Brennero finale di stagione-foto raiplay-ispacnr.it

La serie potrebbe avere una seconda stagione? I vertici Rai dopo aver valutato varie opzioni ha preso una decisione importante. Intanto nella puntata conclusiva Eva e Paolo daranno la caccia all’ormai famoso mostro, i due sono certi che nei casi sono coinvolti anche volti della procura. In particolare la procuratrice comincia ad avere sospetti sul padre, per l’ex pm potrebbe essere il presunto assassino.

Grazie agli indizi raccolti i due concentrano il loro sospetti su Gerhard Kofler. Eva, confusa vuole conoscere la verità sul presunto coinvolgimento del padre e per questo ha deciso di andare fino in fondo. Sostiene le indagini di Paolo e avvalla una serie di ipotesi. I due si ritroveranno anche gestire la loro vita privata, il coinvolgimento che hanno avuto non è più solo professionale e sentono di provare qualcosa l’uno per l’altra.

Paolo e Eva sempre più vicini: il loro futuro

Eva e Paolo sono emotivamente vicini e questo li porta a fare chiarezza nella loro vita privata. La procuratrice delusa dal marito che ha tentato di allontanarle la figlia Matilda, dovrà fare i conti con il fallimento del suo matrimonio. Anche Paolo e Michela vivono un momento di distacco ed è possibile che i due siano prossimi a dirsi addio definitivamente.

Brennero ultima puntata-foto raiplay- ispacnr.it

La fisioterapista ha percepito che tra il compagno e Eva c’è qualcosa di più di una collaborazione professionale. I due salveranno i loro rapporti o si daranno un’opportunità? I fan della serie, prossimi ad emozionarsi con un finale mozzafiato, sono curiosi di conoscere il futuro della fiction.

I vertici Rai non si sono espressi sulla possibilità che possa esserci una seconda stagione. Per ora non è stata presa nessuna decisione, ma è possibile, visto il successo ottenuto in termine di share, che l’idea di dare un secondo capitolo a Brennero possa essere presto messa in cantiere.

 

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

Il bonus 100 euro è stato approvato ma non hai molto tempo per richiederlo: presenta la tua domanda e ricevi il bonifico

C'è ancora tempo per richiedere il Bonus 100 euro, basta presentare questa domanda: quali sono…

1 ora ago

Allarme improvviso sugli smartphone, che cosa sta succedendo? Il forte suono spaventa i cittadini

Allarme improvviso sugli smartphone: ma a che cosa serve l’It-Alert della protezione civile? Un forte…

3 ore ago

Grande regalo dallo Stato: attiva 31 bonus da oltre 1000€, richiedili subito

Approfittare di questi bonus migliora la situazione economica di molti e contribuisce anche a rafforzare…

4 ore ago

Stanco del solito risotto? Prova la ricetta segreta vegetariana: una delizia che ti lascerà senza parole

Oggi ti proponiamo un piatto che sorprenderà il tuo palato: riso venere con verdure, una…

6 ore ago

Amatissima ex tronista di Uomini e Donne torna finalmente in tv: dove la vedremo, web in delirio

Una delle personalità più amate del format di Maria De Filippi è pronta a tornare…

20 ore ago

TARI, già da maggio non la devi pagare più: in pochi lo sanno, ma così risparmi tantissimi soldi

Con la giusta informazione e un impegno nella raccolta differenziata, il sogno di abolire la…

1 giorno ago