Brennero si avvia alla conclusione: ci sarà una seconda stagione? I vertici Rai hanno preso una decisione inaspettata.
Brennero, neo fiction di successo targata Rai, si avvia alle fasi finali: l’ultima puntata andrà in onda Lunedì 7 Ottobre e non mancherà di sorprendere i telespettatori. Fiction realizzata con estrema cura, personaggi chiari e delineati e una narrazione che coinvolge il telespettatore, Brennero, si è rivelato un prodotto vincente. Rai Fiction ha ancora una volta centrato l’obiettivo e ha conquistato dati share rilevanti.
La serie potrebbe avere una seconda stagione? I vertici Rai dopo aver valutato varie opzioni ha preso una decisione importante. Intanto nella puntata conclusiva Eva e Paolo daranno la caccia all’ormai famoso mostro, i due sono certi che nei casi sono coinvolti anche volti della procura. In particolare la procuratrice comincia ad avere sospetti sul padre, per l’ex pm potrebbe essere il presunto assassino.
Grazie agli indizi raccolti i due concentrano il loro sospetti su Gerhard Kofler. Eva, confusa vuole conoscere la verità sul presunto coinvolgimento del padre e per questo ha deciso di andare fino in fondo. Sostiene le indagini di Paolo e avvalla una serie di ipotesi. I due si ritroveranno anche gestire la loro vita privata, il coinvolgimento che hanno avuto non è più solo professionale e sentono di provare qualcosa l’uno per l’altra.
Eva e Paolo sono emotivamente vicini e questo li porta a fare chiarezza nella loro vita privata. La procuratrice delusa dal marito che ha tentato di allontanarle la figlia Matilda, dovrà fare i conti con il fallimento del suo matrimonio. Anche Paolo e Michela vivono un momento di distacco ed è possibile che i due siano prossimi a dirsi addio definitivamente.
La fisioterapista ha percepito che tra il compagno e Eva c’è qualcosa di più di una collaborazione professionale. I due salveranno i loro rapporti o si daranno un’opportunità? I fan della serie, prossimi ad emozionarsi con un finale mozzafiato, sono curiosi di conoscere il futuro della fiction.
I vertici Rai non si sono espressi sulla possibilità che possa esserci una seconda stagione. Per ora non è stata presa nessuna decisione, ma è possibile, visto il successo ottenuto in termine di share, che l’idea di dare un secondo capitolo a Brennero possa essere presto messa in cantiere.
Tanti di noi non amano l'inverno, che influenza negativamente l'umore. Ecco come tornare a sorridere…
Quali sono le migliori marche di caffè da acquistare, basandoci su un'analisi condotta da esperti…
Se ancora non sai come fare ti insegnamo il trucco per combattere la puzza di…
Don Matteo, dopo il calo di ascolti ci sarà una nuova stagione? Raoul Bova saluta…
L'Agenzia delle Entrate sta facendo partire le missive verso i contribuenti. Ecco cosa fare se…
Quando si avvicina il periodo natalizio, la cucina si trasforma in un laboratorio di dolciumi…