Giovanna Civitillo ha ceduto al fascino del ritocchino? Com’era e com’è oggi, la bellissima moglie di Amadeus.
Bellissima, estroversa e travolgente, Giovanna Civitillo consorte di Amadeus ha conquistato gli italiani. Il suo successo non è da imputare banalmente al fatto che sia la moglie di uno dei conduttori più apprezzati del piccolo schermo, bensì alla sua personalità. Grazie al suo modo di fare discreto e gentile, si è infatti accaparrata l’affetto dei telespettatori che di lei adorano lo charm e la raffinatezza.
Nata a Vico Equense in Campania, sin da bambina si avvicina al mondo della danza. I suoi genitori assecondano la sua passione e le permettono di studiare, si diploma nel 1994 ed inizia la sua carriera da professionista, esibendosi al Teatro Bellini del capoluogo campano. Conquista numerosi premi e arriva nel 1996 in casa Rai. La svolta giunge quando nel 2002 approda al game show, L’Eredità dove incontra il suo attuale compagno.
Tra di loro c’è stata un’intesa immediata, hanno poi iniziato a frequentarsi e, nel 2009 si sono sposati. Hanno un figlio José Alberto che è la gioia delle loro vite. Oggi è una donna adulta e consapevole, sono trascorsi molti anni da quando è approdata sul piccolo schermo nostrano, ma la sua bellezza è rimasta intatta. Come si evince dagli scatti, infatti, Giovanna Civitillo ha conservato lo stesso sorriso che ha fatto breccia nel cuore di Amadeus, è una donna raffinata e sensuale che non ostenta la sua bellezza.
Nel corso degli anni si è allontanata dalle luci della ribalta, ha preferito infatti dedicarsi alla sua famiglia, mettendo da parte la carriera in televisione, ma non si è mai discostata dalla danza, ha infatti continuato nel settore come insegnante. C’è chi sostiene che abbia ceduto nel corso degli anni al fascino del ritocchino. Ma è davvero così? Invero non sembrerebbe affatto che la showgirl e conduttrice abbia ritoccato qualche parte del suo viso o del suo corpo.
Di certo si prende cura di se stessa attraverso un’alimentazione sana ed equilibrata e ad una costante attività fisica che svolge con regolarità. I risultati sono evidenti Giovanna infatti, era ed è tutt’oggi bellissima. Con buona pace dei gossippari che hanno a lungo accusato la splendida moglie di Amadeus di aver usufruito dei ritocchini per mantenere inalterata la sua avvenenza.
Nell'ambito della sicurezza alimentare, è fondamentale prestare attenzione ai gesti quotidiani che compiamo in cucina.…
A Uomini e Donne sta per tornare uno dei corteggiatori più discussi del dating show?…
Adottare una routine di pulizia regolare per i cuscini non solo ne migliora l’aspetto ma…
Perdere il lavoro è una tragedia da affrontare un momento di solitudine. Quali sono le…
Mina Settembre anticipazioni: Titti disperata chiede aiuto a Mina, la giovane blogger è tornata a…
Oggi i lavoratori possono considerare i periodi di assenza per malattia nel calcolo della loro…