Il Paradiso delle Signore 9 il segreto che nasconde Enrico: “Se parla rischia la vita”

Enrico nasconde un segreto, rischia la vita. Il Paradiso delle Signore si tinge di giallo, i telespettatori sono col fiato sospeso.

Il Paradiso delle Signore 9 sta tenendo i telespettatori incollati allo schermo. La celebre fiction ormai da anni ed anni macina consensi e plausi tra il pubblico, che ormai non riesce a farne più farne più a meno. Le stagioni che si sono succedute nel tempo hanno intrattenuto i fan con adrenalinici colpi di scena, intrighi e passioni. La trama è infatti avvincente e, racconta delle questioni esistenziali delle Veneri e dei personaggi a questi legate.

"Se parla rischia la vita"
Il Paradiso delle Signore 9 il segreto che nasconde Enrico (Fonte @Raiplay) ispacnr.it

Come accennato poc’anzi, la 9 stagione sta riscuotendo un successo incredibile, tutto merito del cast brillante e della sceneggiatura. Sono entrati a far parte del set nuovi personaggi, i quali, grazie al racconto del loro passato hanno apportato una rivoluzione nelle dinamiche a cui i fan erano abituati. Con il loro arrivo infatti, tutto è cambiato, ed anche i personaggi storici della soap subiranno gli effetti del loro ingresso. A seguire, tutto quello che devono aspettarsi i fan nel corso delle prossime puntate.

Il Paradiso delle Signore 9: “Enrico se parla rischia la vita”

Enrico Brancaccio è arrivato da pochissimo a Il Paradiso delle Signore, ma ha già destato scompiglio. Il nuovo personaggio della soap, nasconde un passato turbolento ed intende mantenere il massimo riserbo circa la sua vita. Il magazziniere non può far trapelare molto circa la sua storia personale, il motivo è sconcertante. Chi gli sta vicino infatti rischia la vita, questo dettaglio è emerso nel corso di una conversazione che ha avuto con il carabiniere, amico di Armando.

Il Paradiso delle Signore 9 il segreto che nasconde Enrico:
“Se parla rischia la vita”(Fonte @Raiplay) ispacnr.it

Non sono chiari i motivi, ma Enrico e tutti coloro che gli sono accanto rischiano di perdere la vita. Il giovane magazziniere ha ottenuto il lavoro anche grazie all’intervento del carabiniere, il quale ha speso belle parole per lui. Nonostante abbia cambiato città, è ancora in forte pericolo, per questo il militare lo ha invitato a non commettere passi falsi: il rischio è quello di mettere in pericolo anche i colleghi.

Il carabiniere gli ha dunque ordinato di essere discreto e, di non rivelare nulla del suo passato. Enrico non può stringere dunque amicizie, né relazioni sentimentali. Prima di trasferirsi a Milano era un medico e nessuno è a conoscenza di questo particolare. Ha una figlia, si tratta della bimba ritratta nella foto che porta con sé. Nonostante il magazziniere faccia di tutto per preservare la sua incolumità e quella dei colleghi, si avvicinerà tanto ad una Venere.

Gestione cookie