Francesca Fialdini, conduttrice molto amata della Rai ha una casa bellissima dove primeggia il buon gusto e la luminosità.
Nata in Toscana, per la precisione a Massa, Francesca Fialdini vive però a Roma, dove porta avanti la sua straordinaria carriera nel mondo del giornalismo e della televisione. Nonostante sia molto famosa e apprezzata dal pubblico, il pubblico non sa molto della sua vita privata, perchè è molto attenta alla sua privacy.
La sua riservatezza però non la mette all’ombra della curiosità dei suoi fan più affezionati che la seguono su Instagram, dove ha un seguito di oltre 200 mila followers. Qui, solo di tanto in tanto ama condividere qualche scorcio delle sue giornate trascorse lontano dalla Tv.
E proprio a proposito di questo, molti si chiedono come sia la sua casa, dove si trova? come l’ha arredata? La casa di Francesca Fialdini è sicuramente una dimora da sogno, dove la personalità sensibile e l’eleganza della conduttrice trasudano da ogni parete.
Francesca Fialdini non ama molto parlare di sé, ma sbirciando un pò qua e un pò là per il web, soprattutto sfogliando le foto dei suoi profili social è possibile conoscere qualche angolo della sua bellissima casa di Roma. Casa tra l’altro che avrebbe comprato da pochi anni e dove simbolicamente ha dato il via ad una serie di progetti che hanno consolidando il suo successo in Tv, come Da noi… a ruota libera di cui è conduttrice dal 2019 e Fame d’amore, la docu-serie che ha trattato il tema delicato dell’anoressia e dei disturbi alimentari in genere, andato in onda dall’11 maggio 2020 al 26 novembre 2023.
Ovviamente non è possibile sapere, soprattutto per ragioni di privacy dove sia situata precisamente la casa di Francesca Fialdini, ma secondo alcune indiscrezioni dovrebbe trovarsi in una delle zone più belle di Roma, in un quartiere tranquillo e non privo di verde, visto che la conduttrice ama tanto le passeggiate a piedi. Quello che più si nota dai pochi scatti presenti nel web è la tonalità chiara con cui la conduttrice ha deciso di pitturare le pareti. Le grandi finestre danno un tocco di luce in più e rendono l’ambiente molto luminoso e leggero oltre alla splendida vista sulla Città Eterna.
Francesca Fialdini nella sua bellissima casa di Roma dovrebbe vivere da sola. Il condizionale è d’obbligo perchè la sua vita sentimentale è cosa riservatissima e pertanto non si sa se nel suo cuore sia presente o meno un fidanzato.
Perdere il lavoro è una tragedia da affrontare un momento di solitudine. Quali sono le…
Mina Settembre anticipazioni: Titti disperata chiede aiuto a Mina, la giovane blogger è tornata a…
Oggi i lavoratori possono considerare i periodi di assenza per malattia nel calcolo della loro…
Qual è il metodo migliore per asciugare i piatti dopo averli lavati? Ecco una mini…
Uomini e Donne, Gianmarco Steri è il nuovo tronista: età, studi, fidanzata, lavoro, dove vive.…
Un recente studio scientifico ha acceso i riflettori sui rischi associati alla cottura degli alimenti.…