Federico Fashion Style il compleanno più triste: “Un male terribile”

Federico Fashion Style ha passato un compleanno da dimenticare, come ha fatto sapere con uno sfogo pungente lanciato sui social

Trentacinque candeline le ha soffiate Federico Lauri il 5 ottobre scorso, ma la torta ha avuto un sapore amaro per il noto hair-stylist, finito sulle pagine di gossip tempo fa per la separazione dalla moglie. E proprio quest’ultima c’entrerebbe, secondo alcune illazioni, con il brutto momento vissuto dal festeggiato nel suo giorno speciale.

Federico Fashion Style compleanno
Federico Fashion Style non ha trascorso un buon compleanno – Credit: Ig@federico_fashion_style – www.ispacnr.it

Il parrucchiere delle Vip di Anzio ha trovato la sua strada nel mondo delle spettacolo, dopo aver creato un vero e proprio impero con i suoi sei saloni di bellezza tra Roma e Napoli. Nel 2010 debutta in televisione in una puntata de Il castello delle cerimonie dando il via alla sua fama nazionale tra il grande pubblico. Soprattutto con la conduzione di un programma tutto suo, arrivato poco dopo, “Il salone delle meraviglie” in onda su Real Time.

Nonostante la sua riservatezza, Federico Lauri è finito sulle pagine delle cronache rosa per la sua storia d’amore con la blogger Letizia Porcu, dalla quale ha avuto una figlia nel 2017, e soprattutto per la separazione sopraggiunta poco dopo, per motivi ancora oggi sconosciuti.

Lo sfogo di Federico Fashions Style nel giorno del suo compleanno

Federico Fashion Style che ha fatto coming out nel 2023 nel salotto televisivo di Verissimo, in queste ultime ore è al centro dell’interesse di molti utenti dei social, soprattutto suoi follower. Il celebre “hair stylist” ha raccontato di aver trascorso un pessimo compleanno per alcune sue difficoltà personali.

Federico Fashion Style figlia
Federico Fashion Style figlia condivide sui social il biglietto di auguri della figlia – Ig@federico_fashion_style – www.ispacnr.it

Pubblicando nelle sue storie una foto che lo ritrae fuori dalla caserma dei carabinieri di Anzio, Federico usa parole taglienti di uomo ferito, senza però entrare troppo nei dettagli: “Vorrei dirvi di più ma per il momento non posso. Mi chiedo io, ma perché uno non può spiegare il suo stato d’animo? Dall’altra parte c’è un silenzio tattico per far vedere chi sono gli angeli e chi i demoni. Ma si è più demone non parlando.”

Parole che riflettono il suo stato emotivo in quello che dovrebbe essere un giorno felice. Federico non fa nomi ma sembra che le sue parole siano rivolte ad una persona a lui molto vicina “Qui è solo ed esclusivamente un problema di soldi” scrive successivamente. Federico ha usato parole forti, affermando che chi si comporta male prima o poi riceverà ciò che merita.

Sulla sua bacheca sempre nel giorno del suo compleanno appaiono invece alcune foto con la figlia e quella di un biglietto di auguri e una didascalia con cui Lauri spiega che questo affetto è per lui una “medicina” per affrontare un male terribile che non augurerebbe nemmeno al suo peggior nemico, lasciando intendere di attraversare un periodo di grande sofferenza personale.

Gestione cookie