Come un fulmine a ciel sereno, arriva la notizia che lascia tutti senza parole: chi è a rischio a Ballando con le Stelle.
Ballando con le Stelle è appena iniziato, ma già promette scintille. Le tensioni, sia dentro che fuori la pista da ballo non mancano e creano un clima di competizione acceso, anche perché i concorrenti in gara si sono spesi sin dalla prima puntata pur di sorprendere la giuria e il pubblico da casa.
Ogni esibizione però porta con sé non solo la voglia di brillare, ma anche il rischio di infortuni che sembrano essere una costante nel programma da quasi 20 anni. È proprio questo mix di adrenalina e fragilità umana a rendere il format così avvincente e in tal senso Sonia Bruganelli nel bene e nel male si è già fatta notare, dimostrando una determinazione incrollabile.
Dopo l’ultima puntata di Ballando con le Stelle infatti Sonia Bruganelli ha rivelato di aver affrontato non poche difficoltà a causa di un forte dolore al costato. Solo in seguito ha scoperto di avere una costola rotta, un infortunio doloroso ma non del tutto inaspettato in un contesto come quello di Ballando. Non manca mai, infatti, in ogni edizione un concorrente che debba fare i conti con problemi fisici anche gravi come nel caso di Gabriel Garko qualche anno fa. Ma come sta adesso?
Ballando con le Stelle, il post sui social di Sonia Bruganelli preoccupa i fan: cosa accadrà sabato
Ospite di La Vita in Diretta, Sonia ha raccontato l’incidente avvenuto durante le prove: “Questa cosa non la sapevamo, quindi che è successo? Quando abbiamo fatto l’ultima giravolta, ho capito che quello che io avevo come dolore era altro. Infatti mi sono sdraiata perché mi sentivo svenire”, ha rivelato l’ex opinionista. Ma non solo. Per dimostrare la gravità della situazione, la Bruganelli ha condiviso sui social le immagini del referto medico che conferma la frattura all’arco anteriore della X costola destra.
Tuttavia, Sonia ha dimostrato di avere una forza d’animo notevole e non sembra intenzionata a lasciarsi scoraggiare da questa battuta d’arresto importante sì, ma comunque tollerabile. “Costola a parte @carlo_aloia ed io continuiamo a provare e riprovare per la terza puntata di @ballandoconlestelle“, ha scritto la compagna di Angelo Madonia sui social non perdendo il buonumore. “Siamo pronti a tutto tanto di costole sane me ne rimangono 23 come il punteggio della prima puntata“.