Rocco Siffredi, la profezia sul suo erede professionale: si tratta di un noto conduttore Rai

Rocco Siffredi ha lanciato una profezia su chi potrebbe essere il suo erede lavorativo ed è un famoso conduttore Rai.

Il regista è senz’altro uno dei più famosi del mondo dello spettacolo italiano, perché è riuscito a conquistare i telespettatori con il suo talento. Alle spalle ha diverse esperienze e una carriera degna di nota, tanto che è diventato negli uno dei personaggi più amati. Il figlio Lorenzo Tano ha anche partecipato, lo scorso anno, al talent show Ballando con le Stelle e in quella occasione si è innamorato di Lucrezia Lando, la ballerina professionista del programma e sua partner di ballo.

rocco siffredi rivelazione
La profezia di Rocco Siffredi (foto screenshot) ispacnr.it

Ad attirare l’attenzione è stata adesso una dichiarazione fatta da Siffredi nel corso di un’intervista. Pare che ci sia già un suo erede.

Chi è l’erede di Rocco Siffredi: la rivelazione

Recentemente il regista pornografico è stato appunto intervistato dal podcast Gurulandia e, in quella occasione, ha svelato qualche dettaglio in più sulla sua vita privata e lavorativa. Ha infatti raccontato qualche aneddoto sulla serie tv Supersex, definita da lui la sua “vita reale al 110%. “Qualche parte è stata fatta romanzata per proteggere le persone, in realtà io non sarei mai in grado di raccontare la mia vita facendo finta di essere qualcun altro“, ha infatti detto Siffredi. Successivamente, ha espresso anche il proprio pensiero sulle showgirl Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, svelando che passerebbe la notte – se potesse scegliere – con l’ex moglie di Stefano De Martino.

rocco siffredi rivelazione
La profezia di Rocco Siffredi su Stefano De Martino (foto screenshot) ispacnr.it

Credo che stiamo parlando di due livelli diversi“, ha continuato lui, “Mi avete fatto una domanda, scegliendone una dico Belen“. In seguito, gli è stato chiesto anche di indicare un suo possibile erede e lui ha fatto subito il nome di De Martino, considerato il conduttore del momento e che sta spopolando ovunque con la sua versione di Affari Tuoi. Siffredi ha infatti svelato di non sbagliarsi mai e ha definito l’ex allievo di Amici super performante. Le sue sono quindi state parole che hanno subito fatto il giro del web e che sono diventate, in men che non si dica, virali.

D’altronde, De Martino è diventato un vero punto di riferimento per molti telespettatori e il suo modo di condurre è davvero molto apprezzato da migliaia di italiani. Non resta infatti che attendere per scoprire cosa succederà durante i prossimi episodi di Affari Tuoi, lo storico game show che era – fino allo scorso anno – condotto da Amadeus.

Gestione cookie