Lui è il figlio bellissimo della conduttrice più amata: fotocopia del papà

Il bellissimo ragazzo che abbiamo messo in copertina è un figlio d’arte: sua mamma è famosissima volto noto della TV.

Ha 26 anni ed è davvero la fotocopia del papà, ex calciatore molto famoso, approdato anche nella casa del Grande Fratello Vip, prima edizione. Bellissimo come si nota dallo scatto il giovane ha un profilo Instagram su cui ama pubblicare scatti che lo immortalano in tutto il suo splendore.

figlio conduttrice
E’ il figlio di una conduttrice TV famosa. Chi è? – Instagram profilo ufficiale- www.ispacnr.it

Ama tantissimo lo sport e tenersi in forma, tanto che da questa passione ha costruito la sua professione. Sua mamma si è risposata da poco ed una delle conduttrici più amate e più famose della TV. Il nostro protagonista non è figlio unico ma anche un fratello e una sorella.

A questo punto non è difficile indovinare che stiamo parlando proprio di Niccolò Bettarini (il protagonista della foto) figlio di Super Simo, l’amata Simona Ventura, conduttrice di tantissimi programmi di successo come L’isola dei Famosi e Quelli che il calcio. 

Niccolò Bettarini, uguale a papà Stefano

Simona Ventura, volto amatissimo della televisione italiana, è anche infatti una madre devota di tre figli: Niccolò, Giacomo e Caterina. Il suo forte legame con loro è stato evidente quando ha voluto che fossero presenti il giorno del suo matrimonio con Giovanni Terzi.

Niccolò Bettarini simona Ventura
Niccolò Bettarini è il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini – Ig@nickbettarini-www.ispacnr.it

I due figli maschi, Niccolò e Giacomo, sono nati dalla relazione con l’ex marito, l’ex calciatore Stefano Bettarini, una coppia che ha attirato per anni l’attenzione del pubblico e dei media. Caterina, invece, è stata adottata da Simona quando era una bambina, completando così la sua famiglia con un gesto di grande amore e generosità.

Niccolò Bettarini, il primogenito e protagonista della foto in quesitone, è forse il più conosciuto tra i figli della Ventura. Cresciuto sotto i riflettori, ha tentato inizialmente di seguire la carriera del padre nel mondo del calcio, trasferendosi persino in Inghilterra per provare a sfondare. Tuttavia, il suo percorso professionale ha presto preso una direzione diversa, portandolo a diventare un affermato personal trainer a Milano.

Con quasi 150mila follower su Instagram, Niccolò è una figura molto popolare sui social, nonostante pubblichi solo poche foto. Oltre alla sua attività di personal trainer, Niccolò ha avuto una breve esperienza televisiva, con la conduzione de Il Collegio Off, spin-off del noto reality di Rai 2.

Nel mondo del fitness, ha saputo conquistarsi una clientela di tutto rispetto, attirando l’attenzione di numerosi personaggi famosi che si affidano a lui per la cura del proprio corpo. Questo lo ha reso una figura di riferimento nel suo settore, facendolo emergere come imprenditore giovane e dinamico.

La vita di Niccolò però è stata segnata anche da un episodio drammatico: nel 2018, il giovane è stato vittima di una brutale aggressione a Milano, dove è stato accoltellato da un gruppo di coetanei. Fortunatamente, Niccolò è riuscito a riprendersi completamente, mentre i responsabili dell’aggressione sono stati condannati a pene che vanno dai 5 ai 9 anni di reclusione. Nonostante questa tragica esperienza, Niccolò ha saputo rialzarsi e costruirsi una carriera di successo, dimostrando una grande forza d’animo.

Change privacy settings