Come sono diventati Andreas Muller e Veronica Peparini dopo l’addio ad Amici? Cosa fanno oggi e quanto è cambiata la loro vita.
Andreas Muller e Veronica Peparini sono una delle coppie più affiatate e sintoniche dello spettacolo italiano. Si sono conosciuti quando lei lavorava nel cast di Amici di Maria De Filippi in veste di insegnante. Lui era un ballerino della scuola e, a poco a poco si sono innamorati.
Secondo voci ufficiose, avrebbero preferito non ufficializzare la relazione immediatamente, hanno poi reso pubblico il loro amore nel 2019. Andreas e Veronica sono stati oggetto di critiche pesanti, talvolta feroci, poiché tra di essi intercorre una differenza anagrafica di 25 anni.
Andrea Muller e Veronica Peparini, cosa fanno oggi
Andreas è più giovane, fatto che ha scatenato i rumors. In tanti hanno supposto che la loro relazione non sarebbe durata più di qualche anno, ed invece dal loro primo incontro ne sono trascorsi circa 8. In questo lasso di tempo hanno costruito una splendida famiglia: infatti hanno messo al mondo due gemelline, le quali rappresentano la gioia delle loro vite.
Entrambi attraverso i social pubblicano foto che li ritraggono nella quotidianità, lavorano ambedue nel mondo della danza e sono genitori premurosi e presenti. Ospiti nello studio di Verissimo di recente, hanno dichiarato che litigano spesso, ma il loro sentimento è così forte da indurli a superare qualsiasi difficoltà. «Il nostro amore è nato dopo il mio percorso dentro la scuola di Amici. Siamo un po’ pazzerelli e litighiamo spesso, ma se siamo ancora qua qualcosa di forte c’è».
Andreas e Veronica vivono insieme a Roma e sono dunque una coppia affiatata e collaudata. In seguito all’addio ad Amici, il il talent che le ha regalato il successo e che le ha fatto incontrare il suo compagno di vita, Veronica ha proseguito la sua carriera nel mondo della danza. Ha anche un canale YouTube che gestisce con Andrea: “The Puppellers”, uno spazio virtuale in cui raccontano ciò che accade nelle loro vite.
Oggi, sono una famiglia, ma non hanno mai nascosto di aver affrontato un periodo molto complicato in passato. Durante la gravidanza infatti, Veronica ha avuto delle complicazioni. Ai microfoni di Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo ha spiegato cosa è accaduto, dicendo che ci sono stati alti e bassi durante la gestazione gemellare. Queste difficoltà li hanno resi più forti come coppia, ed oggi si godono le loro creature, che sono il frutto del grande amore che li unisce.