Ballando Milly Carlucci difende la star del programma e attacca i giudici: “È stato maltrattato”

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci ha preso le difese del concorrente ed ha attaccato i giudici. Cosa è accaduto.

Ballando con le Stelle è il dance show più amato dai telespettatori nostrani. Al timone ormai da 19 edizioni c’è la straordinaria Milly Carlucci, la conduttrice che grazie al suo talento, alla sua professionalità e alla sua personalità estrosa è riuscita a conquistarsi un posto nel cuore dei fan.

 "È stato maltrattato"
Ballando Milly Carlucci difende la star del programma e attacca i giudici (Fonte Ig@ballandoconlestelle)

Non è un caso infatti se il programma da oltre un ventennio continua a riscuotere un grande successo, il contributo apportato dalla timoniera è immenso. Infatti, Milly Carlucci si ingegna per creare un cast d’eccezione e, anche quest’anno lo ha fatto. Le star che si sfidano a colpi di danza infatti sul palcoscenico di Rai 1 sono tra le più amate dello showbiz nostrano.

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci: “È stato maltrattato”

Proprio perchè sono tutti esponenti di spicco del mondo dello spettacolo, i telespettatori si sintonizzano puntualmente su Rai 1 il sabato in prima serata, per assistere alle loro performance.

Ballando con le Stelle
Milly Carlucci: “È stato maltrattato” (Fonte @raiplay) ispacnr.it

Non sempre tutto fila liscio, spesso infatti, sorgono delle dispute tra i giudici e i concorrenti, fatto che è accaduto anche nel corso della passata puntata. Ciò che ha lasciato di stucco i telespettatori è stata la difesa della conduttrice, la quale rarissimamente è intervenuta, commentando le esibizioni delle star. Ma cosa è accaduto?

L’attore turco Furkan Palali, celebre ed amatissimo volto di Terra Amara, la fiction in onda su Canale 5 è divenuto, suo malgrado, il protagonista del gossip. Il suo percorso a Ballando con le Stelle non è roseo, infatti si ritrova costantemente in ultima posizione nella classifica.

Nel corso della puntata de La volta Buona, il talk show condotto da Caterina Balivo, Milly Carlucci in collegamento con lo studio ha rivelato qualche anticipazione circa le prossime puntate. Inaspettatamente, ha bacchettato Guillermo Mariotto, per il comportamento che ha tenuto nei confronti di Furkan Palali.

“Per due volte all’ultimo posto c’è stato Furkan Palali che è stato maltrattato da Mariotto. Ora io capisco tutto ma non puoi metterti a ridere perché almeno lui ci sta provando”, ha detto la conduttrice.

Caterina Balivo ha ironicamente minacciato Milly Carlucci di rivelare tutto al diretto interessato, non appena avrà l’onore di averlo in studio. Lunedì prossimo infatti, il giudice si collegherà con con lo studio de La Volta Buona e, i fan di Ballando con le Stelle sono certi che risponderà per le rime a questa bonaria ramanzina che ha ricevuto.

Change privacy settings