Barbara Palombelli, conoscete la figlia? Ex concorrente del Grande Fratello

Una delle figlie di Barbara Palombelli ha partecipato al Grande Fratello lasciando il segno per la sua storia incredibile

Barbara Palombelli è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, con una carriera brillante nel mondo del giornalismo. Il volto di Forum ha iniziato il suo percorso nel mondo dell’informazione e dello spettacolo in Rai, a Radio 2, dedicandosi con grande passione anche al giornalismo scritto, distinguendosi in questo campo.

Barbara Palombelli figlia
Chi è la figlia di Barbara Palombelli – Ig@verissimotv- www.ispacnr.it

La giornalista ha debuttato nei primi anni Novanta in programmi di spicco come Domenica In e Samarcanda senza abbandonare del tutto la radio, dove continuava a condurre rubriche di successo, come Se telefonando e Apparecchiando su Rai Radio 2. Tra il 2003 e il 2004, ha affiancato Giuliano Ferrara a Otto e mezzo su LA7, per poi tornare in Rai e collaborare con Mediaset in programmi di informazione come Matrix, Pomeriggio Cinque e Quarto Grado.

Barbara Palombelli, benché sia una persona molto riservata, è anche famosa per la sua bellissima famiglia. Sposata dal 1982 con Francesco Rutelli, la coppia ha un figlio biologico e tre figli adottivi, di cui una è stata anche concorrente del Grande Fratello.

La storia di Serena, figlia di Barbara Palombelli, ha commosso il pubblico

Serena Rutelli è la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Nata a Roma il 13 gennaio 1990, Serena ha vissuto un’infanzia difficile: lei e la sorella Monica sono state abbandonate dai genitori biologici e hanno trascorso alcuni anni in una casa famiglia, prima di essere adottate nel 1997 dalla Palombelli e da Rutelli. Dopo aver frequentato il liceo linguistico, Serena ha iniziato a lavorare come estetista.

Barbara Palombelli Grande Fratello
Serena Rutelli è la figlia di Barbara Palombelli che ha partecipato al Grande Fratello – Ig@Serena Rutelli – www.ispacnr.it

Nel 2019, Serena ha partecipato al Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso, dove ha raccontato la sua storia, commuovendo il pubblico di Canale 5. Durante il programma, ha ricevuto un messaggio dalla madre e dal fratello biologici, che chiedevano di ristabilire un contatto con lei. Tuttavia, una volta finito il reality, la famiglia biologica è scomparsa nuovamente, lasciando Serena molto delusa. La giovane ha poi dichiarato su Instagram che sembravano interessati solo a ottenere visibilità, ribadendo che per lei i suoi veri genitori sono la Palombelli e Rutelli, ai quali è profondamente legata.

Serena, qualche anno fa, è stata al centro della cronaca rosa per la sua vita sentimentale. Dopo una relazione con Alessandro Prince Zorresi, un ragazzo di origini senegalesi con cui ha convissuto fino al 2020, la 30enne ha iniziato una nuova storia d’amore nel 2021 con Adilton De Brito, un ragazzo brasiliano originario di São Nicolau. I due sono molto innamorati.

Change privacy settings