Storie Italiane, malore per Massimiliano Ossini: cosa è successo

Nello studio di Storie Italiane si è parlato del malore di Massimiliano Ossini. Ecco cosa è successo realmente al conduttore.

Il famoso programma Rai ha saputo, sin dal primo momento, toccare il cuore di migliaia di persone e far smuore l’anima di tutti. Condotto da Eleonora Daniele, il tv show riesce infatti a raccontare numerose storie in un modo speciale e commovente, tanto da attirare a sé numerosi telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare in attesa dei successivi episodi, che hanno in serbo sempre moltissime sorprese.

massimiliano ossini malore
Malore per Massimiliano Ossini (foto screenshot) ispacnr.it

Ad attirare l’attenzione è stato però di recente il malore di Massimiliano Ossini, che ha fatto preoccupare il grande pubblico italiano.

Cosa è successo e come sta Massimiliano Ossini

Nel corso della scorsa puntata di Storie Italiane, si è parlato di Ballando con le Stelle e di quello che sta accadendo durante questa edizione del talent show di Milly Carlucci. In studio è infatti arrivato Massimiliano Ossini, che sta quest’anno partecipando al programma e che ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura cimentandosi nel ballo. Il conduttore ha avuto dei giudizi non proprio negativi da parte dei giudici, e lui stesso ha confessato cosa fosse successo sulla pista da ballo.

massimiliano ossini malore
Malore per Massimiliano Ossini (foto screenshot) ispacnr.it

Io mercoledì alle 3 di notte ho chiamato il dottore perché mi sono svegliato in quanto stavo malissimo“, ha fatto sapere Ossini, che ha tra l’altro condotto Unomattina il giorno seguente. Il conduttore si è poi sottoposto a una risonanza magnetica, scoprendo così di avere una forte infiammazione al muscolo piriforme. “Mi è stato diagnosticato anche il bacino leggermente ruotato“, ha continuato lui, “forse ho lavorato in modo sbagliato o troppo continuativo. Non riuscivo a muovermi”. 

Per questo motivo, Ossini ha iniziato una terapia specifica fatta di antidolorifici che gli stanno risolvendo il problema. Lo stesso ci ha inoltre tenuto a complimentarsi con la sua compagna di ballo Veera Kinnunen che, in meno di 24 ore, è riuscita a ricreare un’esibizione. “Io non sarei neppure dovuto scendere in pista sabato scorso“, ha infine concluso il conduttore, “Ci siamo confrontati chiedendoci cosa fare, e abbiamo deciso di esibirci”. Ossini sta adesso decisamente molto meglio, e si è detto prontissimo ad affrontare la nuova sfida di sabato prossimo. “Abbiamo deciso di cambiare le carte e mi vedrete in una veste diversa…”, ha fatto sapere nello studio di Storie Italiane riferendosi all’episodio di Ballando con le Stelle che tutti i telespettatori stanno aspettando.

Change privacy settings