C’è grossa attesa per le puntate speciali di Amici, pare che Maria De Filippi sia già a lavoro e ha pensato a ospiti davvero super.
E’ ormai confermata la messa in onda delle tre puntate speciali di Amici, una sorta di spin off del talent show dove parteciperanno importantissimi ospiti che hanno fatto la storia del programma. Quando Pier Silvio Berlusconi ha presentato i palinsesti prima dell’estate aveva raccontato che l’idea di questo nuovo format era nell’aria e lui e Maria De Filippi ne avevano discusso a lungo.
Quell’idea adesso si è concretizzata e la De Filippi e Silvia Toffanin è già da tempo che hanno iniziato a lavorare al formato di questo speciale, che promette di essere una vera sorpresa per il pubblico. Intanto, mentre le due conduttrici sono all’opera, sono trapelate le prime anticipazioni sugli ospiti che vedremo.
Speciale di Amici, scelti i primi ospiti: chi vedremo nel nuovo format condotto dalla Toffanin
Sappiamo che lo speciale di Amici sarà condotto da Silvia Toffanin, Maria De Filippi ha voluto affidare a lei lo spin off del talent show e si mormora che veda nella compagna di Pier Silvio Berlusconi la sua possibile erede televisiva.
Intanto, secondo quanto anticipato da Davide Maggio, ci sarebbero i nomi dei primi ospiti, che saranno una vera sorpresa per il pubblico. Le registrazioni dello speciale di Amici dovrebbero iniziare in questa settimana e dovrebbero esserci Emma Marrone e Giuseppe Gioffrè, poiché l’intento è quello di avere coppie di cantanti e ballerini che hanno fatto la storia del programma. Oltre alle anticipazioni del blogger, anche Leggo ha parlato di altri due ospiti quasi certi, si tratta di Elodie e Irama.
Parliamo, dunque, di tutti artisti il cui successo dopo aver lasciato il programma è davvero inestimabile. Ognuno di queste persone citate, dopo aver lasciato la scuola di Amici, ha avuto una carriera – e continua ad averla – colma di soddisfazioni. Proprio per questo tutti loro “devono” molto a Maria De Filippi, che è stata la prima a puntare su di loro.
Dalla scuola della conduttrice sono moltissimi i personaggi che “ce l’hanno fatta”. Pensiamo a Stefano De Martino che, da ballerino del talent, è diventato conduttore di punta di Rai1, una strada che non può che essere un grande orgoglio per la conduttrice, che è noto quanto sia legata all’ex di Belen, ma in generale a molti degli ex allievi di Amici.