Pamela Camassa ci ha dato un taglio: capelli cortissimi per la fidanzata di Bisciglia

Pamela Camassa ha deciso di cambiare nuovamente look, la compagna del conduttore di Temptation Island ha tagliato tutto. 

Pamela Camassa è molto attiva sui social network e sul suo profilo mostra spesso immagini della sua vita quotidiana, tra cui i tanti cambi look che compie nel corso dell’anno. E anche adesso, per l’arrivo dell’inverno e della stagione autunnale, ha deciso di farsi un taglio cortissimo.

pamela camassa nuovo taglio
Nuovo taglio per Pamela Camasso, la foto sorprende (Foto IG @pamelacamassareal) – Ispacnr.it

La compagna di Filippo Bisciglia non porta i capelli lunghi da moltissimo tempo, ma questa volta ha tagliato ancora di più, spiazzando non poco le tante persone che la seguono. Inutile dire che, avendo lei un bellissimo viso, la nuova acconciatura super corta le dona parecchio.

Il nuovo look di Pamela Camassa, il taglio che fa tendenza per l’autunno

Pamela Camassa ha deciso di tagliare tutti i capelli al ritorno dalle vacanze, la compagna di Filippo Bisciglia ha optato per un taglio molto più corto di quello che aveva e sembrerebbe che abbia scurito un po’ il colore.

nuovo talgio pamela camassa
Il nuovo taglio di Pamela Camassa (Foto IG @pamelacamassareal) – Ispacnr.it

Come si vede dalle immagini ha scelto un caschetto super corto, praticamente arriva agli zigomi e ha scurito i capelli, eliminando le schiariture che si erano fatte quest’estate. Inutile dire che la compagna di Bisciglia sta davvero benissimo e il suo nuovo look è già di grande tendenza. Nel periodo autunnale, infatti, molte donne optano per tagliare drasticamente i capelli, sia per rinforzarli in vista dell’arrivo del “periodo delle castagne”, momento in cui si perdono molti capelli, sia per eliminare tutte le punte che inevitabilmente si sono rovinate al mare.

Un taglio del genere, infatti, oltre a dare un aspetto diverso, ha un effetto benefico sui capelli. Tra l’altro, un’acconciatura così corta, sarebbe difficile da immaginare in estate, che con il mare potrebbe diventare indomabile. E’ invece perfetta per l’autunno e l’inverno, momento in cui ci si inizia a vestire anche più pesanti, con maglioni e sciarpe e in questo modo si alleggerisce di gran lunga l’aspetto.

Chiaramente si tratta di un taglio che non tutti possono fare, i capelli così corti stanno bene a chi ha un determinato tipo di viso, occhi grandi e un aspetto delicato. Nel caso di Pamela Camassa potremmo dire che il suo volto sia fatto per portare i capelli tanto corti. Non c’è davvero nulla da dire, questo caschetto super corto le sta benissimo e lo avrà sicuramente apprezzato il compagno, Filippo Bisciglia, che è innamoratissimo di lei.

Change privacy settings