Nathan è ormai la fotocopia di papà Briatore: la foto con mamma Elisabetta Gregoraci

Nathan Falco oggi ha 14 anni ed è sempre più identico al padre Flavio Briatore, il ragazzo ha fatto una vacanza con la madre: le foto. 

Nathan Falco non è più un bambino, il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è ormai quasi un adolescente e – a giudicare dalle ultime foto che la show girl ha condiviso di una vacanza trascorsa con il figlio – pare che somigli sempre più al padre. Alto e con un grande fascino, il ragazzo ha conquistato i social.

nathan falco cresciuto somiglia papà briatore
Nathan Falco è cresciuto e somiglia sempre più al padre (Foto IG @elisabettegregoracireal) – Ispacnr.it

Sia il padre che la madre hanno sempre condiviso immagini del figlio sui social e per questo gli utenti hanno potuto osservare la sua crescita, oggi è davvero molto grande e sembra che sia passata praticamente una vita da quando era un bambino. Com’è diventato Nathan Falco Briatore.

Nathan Falco Briatore in vacanza con mamma Elisabetta Gregoraci, somiglia sempre più al padre

Nathan Falco da fine agosto si è trasferito in Svizzera per frequentare uno dei più prestigiosi collegi del mondo, una scuola altolocata la cui retta arriva a costare più di 100mila euro all’anno. Per questo motivo non vive più con la madre e tantomeno con il padre, così la show girl si è voluta concedere una vacanza con lui a Dubai e ha condiviso una serie di immagini in cui mostra come è cresciuto il figlio.

nathan falco elisabetta gregoraci
Nathan Falco ed Elisabetta Gregoraci assieme a Dubai (Foto IG @elisabettegregoracireal) – Ispacnr.it

Come si vede dalle foto Nathan è altissimo e sembra somigliare sempre di più a papà Briatore, chiaramente ha anche molto della madre, come i lineamenti del volto. Potremmo dire che il ragazzo sia un giusto mix di entrambi, con lo sguardo sicuro proprio come l’imprenditore, oggi è davvero molto cresciuto. Si vede che non è più un bambino. Quando si è trasferito a vivere in Svizzera per frequentare il collegio, mamma Elisabetta aveva raccontato tutto sui social, in lacrime aveva spiegato come fosse difficile vedere il ragazzo andar via e accettare che stia crescendo.

Come ogni made il distacco da un figlio, per qualsiasi tipo di ragione, è sempre un momento doloroso. Lo sa bene la show girl che cerca di approfittarne e viversi ogni momento possibile con il suo ragazzo, come questa bella vacanza che si sono concessi a Dubai. Qualche giornata solo madre e figlio, lontano da tutto e tutti, per rilassarsi e stare assieme. Dalle immagini condivise dalla bella Gregoraci si percepisce perfettamente il bellissimo legame che hanno lei e il piccolo Briatore.

Change privacy settings