Luisa Ranieri sul red carpet di Roma con la figlia Emma: ecco chi è la giovane e bellissima adolescente. E’ la sua fotocopia.
Attrice affermata e bellissima Luisa Ranieri cavalca l’onda del successo da diversi anni. Ha interpretato ruoli importanti al cinema e ha conquistato la televisione grazie a diverse fiction. Tra queste sicuramente Lolita Lobosco è quella che le ha dato maggiori soddisfazioni. Donna intraprendente, determinata e decisa, Luisa ha fatto sempre delle scelte professionali ponderate. Inoltre ha saputo tutelare la sua vita privata da gossip e pettegolezzi.
Dal 2005 è legata a Luca Zingaretti, che ha sposato nel 2012 un anno dopo la nascita della loro primogenita Emma. I due attori nel 2015 hanno avuto una seconda figlia, Bianca, e hanno sempre cercato di proteggere la loro privacy. Raramente Luisa e Luca sono stati paparazzati con le figlie e quando è accaduto, il volto del Commissario Montalbano non ha nascosto la sua disapprovazione. Oggi Emma e Blanca sono due adolescenti bellissime e somigliano molto alla mamma.
La primogenita è apparsa più volte a fianco all’attrice ad eventi pubblici. Lo scorso Febbraio ha accompagnato la Ranieri ad alcune eventi della Fashion week milanese: mamma e figlia si sono scattati diversi selfie e sono apparse affiatate e divertite. Nei giorni scorsi Emma ha sfilato sul red carpet del Festa del cinema di Roma sempre accompagnata dalla madre. Le due hanno presenziato alla prima del film La casa degli sguardi, che segna il debutto alla regia di Zingaretti.
Luisa Ranieri e Emma, meravigliose sul red carpet romano
Emma ha solo 13 anni, ed è una ragazza bellissima. Somiglia molto alla mamma: le due hanno gli stessi colori e i lineamenti del viso sono molto simili, anche se qualche dettaglio che ricorda il papà non manca. Capelli lunghi neri, espressione naturale, e un total black elegante e chic, Emma è davvero molto bella.
A completare l’immagine un make up leggero e delicato adatto alla sua età. La giovane è apparsa perfettamente a suo agio sul red carpet, non sembrava la sua prima uscita pubblica ufficiale. Per ora non sono note le ambizioni della tredicenne, è ancora molto giovane per avere le idee chiare sul suo futuro.
Di certo c’è che l’attrice ha insegnato alle figlie ad essere libere e indipendenti: “Sto attenta a non far passare certi messaggi. Concedo loro pochi cartoni animati con protagoniste le principesse. Per essere felice devi essere perfetta, bellissima e principessa? Anche no”, ha dichiarato la Ranieri in un’intervista rilasciata a Elle.