Il Paradiso delle Signore 9 spoiler: Marta delusa, è pronta a prendere una sconvolgente decisione. Ecco cosa succederà.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 si rivelano ricche di colpi di scena e importanti novità. La nota soap made in Italy, giunta alla sua nona stagione continua a mietere ascolti rilevanti ed è considerata uno dei prodotti di punta della Rai. Anche se all’inizio ha esordito in prima serata Il Paradiso ha poi conquistato la sua affermazione proprio nel daytime: è una serie ben realizzata che non ha nulla da invidiare alla concorrenza spagnola e turca.
Un fiore all’occhiello della produzione Rai che non accenna a subire inflessioni di pubblico, anzi secondo alcuni recenti studi negli ultimi anni la media età dello spettatori è scesa. Il che vuol dire che piace anche ai giovani. Fiction d’ispirazione vintage Il Paradiso delle signore racconta le vicissitudini dei personaggi la cui quotidianità è legata al noto grande magazzino. Ambientata sulla fine degli anni ’60 in pieno boom economico, periodo caratterizzato anche da notevoli cambiamenti sociali. la serie ha ospitato sul set anche diversi attori oggi affermati.
Gli spoiler della prossima settimana hanno come protagonista Marta. La giovane viene a conoscenza delle malefatte del padre. Guarnieri conferma alla figlia che è l’autore della truffa Hofer e questo la delude profondamente, resta infatti scioccata da quanto fatto dal genitore. La giovane Guarnieri è così pronta a prendere una decisione sconvolgente che potrebbe avere effetti sconvolgenti sul suo futuro, ma soprattutto sulla sua presenza a Milano.
Il Paradiso delle Signore 9, Marta sconvolta
Marta Guarinieri sarà profondamente delusa dalla confessione del padre, autore della truffa Hofer. Non si aspettava una verità del genere e questo la porta ad allontanarsi dalla famiglia e da tutti gli intrighi che Umberto Guarnieri è solito porre in atto per realizzare il suoi obiettivi.
Marta deciderà così di lasciare Villa Guarnieri e questo provocherà la reazione della zia, la contessa Adelaide. Quest’ultima non approva che la nipote voglia sconvolgere la sua vita a causa del comportamento non esemplare del padre. La giovane inoltre accuserà la zia di essere stata complice del genitore per aver taciuto sulla truffa.
Sostenuta da Enrico Brancaccio, che è l’unico che riesce a consolarla, Marta è prossima a prendere anche un’altra decisione che secondo gli spoiler avrà un impatto drammatico anche sugli altri personaggi della serie. Per ora non ci sono altre notizie e non è stata reso noto quale svolta la Guarnieri vuole dare alla sua vita.