Continuano le puntate di Endless Love, ed è stato adesso fatto uno spoiler inaspettato che riguarda Zeynep.
La famosa soap opera turca è entrata nelle case degli italiani e ha letteralmente conquistato i loro cuori. I fan non possono adesso fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. Numerose sono infatti state le vicende raccontate e che hanno appassionato ed emozionato i telespettatori.
Con grande sorpresa sono adesso state annunciate le anticipazioni sui prossimi episodi della serie, e qualcuno sta già tremando.
Le anticipazioni di Endless Love: cosa succederà
Le nuove puntate inizieranno innanzitutto con Asu che non si dirà concorde con Emir, il quale vorrà invece proteggere Zeynep da Nihan. La donna ha infatti visto il video che ritrae Zeynep mentre soffoca Ozan con un cuscino e, per questo motivo, l’ha denunciata in una stazione di polizia. Purtroppo però, mancano le prove, dato che il filmato è stato inviato in modalità effimera e, dopo una visualizzazione, è sparito nel nulla. Zeynep rischierà quindi di essere arrestata, ed Emir deciderà di farla soggiornare in una casa segreta.
Nel frattempo, Asu non riuscirà a capire il motivo di questo suo comportamento, ed Emir non confesserà che Zeynep aspetta un figlio da lui. Verrà quindi organizzato un piano per permettere a Nihan di trovare Zeynep: quest’ultima scriverà una lettera di scuse per i suoi genitori e Gurcan, invece di consegnarla alla sua famiglia, la farà recapitare a Nihan. La lettera verrà scritta in una carta intestata con l’indirizzo di un’agenzia immobiliare. Nihan si presenterà così proprio in questa agenzia e domanderà se hanno dato in affitto un appartamento di recente. La signora le darà così l’indirizzo di questa casa, e Nihan non capirà di essere la vittima di una trappola organizzata da Asu.
Una volta giunta nell’appartamento, ci sarà Zeynep e tra le due scatterà un vero e proprio litigio. Nihan butterà così la donna per terra e proverà a soffocarla con un cuscino, maledicendola di aver ucciso il fratello. Lei dirà di non averlo fatto con coscienza ma, nonostante le tante giustificazioni, Nihan continuerà a buttarla a terra e noterà all’improvviso una macchia di sangue sul pavimento. “Il mio bambino, il mio bambino!“, griderà Zeynep facendo capire di aspettare un figlio da Emir. A quel punto, mettendo da parte l’orgoglio, Nihan la porterà subito in ospedale.