Nello scatto un bambino paffutello e sorridente in braccio al suo papà: ecco chi l’ex campione e oggi volto noto di Mediaset.
Sorriso stampato e espressione vivace, sono le caratteristiche del bambino in foto. Lo scatto, che risale a qualche anno fa, ritrae un dolcissimo fanciullo in braccio al padre. Sguardo deciso, e perfettamente a suo agio davanti all’obiettivo il piccolo è oggi un volto noto: un personaggio che ha trovato la sua strada e che ha saputo conquistare milioni di fans. Anche se il mondo dello spettacolo gli è famigliare, non è la tv che gli ha dato popolarità.
Lo avete riconosciuto? Il berretto e lo sfondo in pista preannunciano quale sarebbe stato il suo futuro. E’ tra i campioni di motociclismo più amati, ha conquistato diversi titoli mondiali, ma soprattutto non ha mai perso il suo entusiasmo. La pista è stata la sua vita per tantissimi anni, oggi ha scelto di ritirarsi, ma frequenta ancora l’ambiente. Dallo scatto è percepibile comprendere chi è, anche se oggi è un uomo e padre di famiglia, ha conservato il suo aspetto da ragazzino.
“Graziano Rossi con il piccolo Valentino.in braccio. Regolare cappellino Nava e dietro furgone Bieffe”, questa la didascalia che accompagna lo scatto. L’immagine ha ricevuto tantissimi like e complimenti: lui è Valentino Rossi. Il campione di moto ha da poco debuttato in tv alla conduzione del GialappaShow, format in onda su TV8, prodotto da Banijay Italia, con la Giallapa’s band e il mago Forrester.
Valentino Rossi debutto in tv: è un successo
Dopo Laura Pausini anche Valentino Rossi ha accettato di debuttare come co-conduttore del Giallappa’s Show. L’ex motociclista è apparso a suo agio a fianco del mago Forrester e si è prestato alle sit com del format. Una vera star della tv, anche se Valentino non ha mai avuto ambizioni particolari nel mondo dello spettacolo.
“Che bello Giallappi essere qui, stasera avvero il mio sogno: condurre con il Mago Forest”, così ha esordito il campione, che ha poi risposto ai commenti ironici dell’iconiche tre voci fuori campo. Tra una battuta e l’altra Valentino ha subito anche l’eccessive attenzioni di Ester Ascione, l’androide, che ha provato a sedurlo.
“Io ho provato con l’Honda, la Yamaha, ma con un androide mai”, ha risposto ironico Valentino Rossi. Il pilota ha anche interpretato i i Blues Brothers con il mago Forrest e si è prestato all’ironia di Angela dei Ricchi e Poveri. Nel ruolo di co-conduttore Valentino è stato promosso a pieni voti.