Chi è la nuova fiamma di Chiara Ferragni: ricchissimo

Chiara Ferragni si è tuffata in una nuova storia d’amore con un uomo ricchissimo, rampollo di una celebre famiglia italiana

Fedez per Chiara Ferragni è ormai un ricordo. L’imprenditrice digitale continua a catalizzare l’attenzione del gossip. Se fino a qualche mese fa i giornali parlavano di lei per le sue vicissitudini finanziarie e lavorative a causa del Pandoro gate e poco dopo per la sua separazione dal cantante, oggi sono i suoi nuovi veri o presunti flirt a fiondarla sulle pagine dei giornali.

Chiara Ferragni nuova fiamma
Chi è la nuova fiamma di Chiara Ferragni? – Ig@chiaraferragni-www.ispacnr.it

Il primo nome ad essere stato accostato all’influencer cremonese è stato quello dell’ ortopedico toscano Andrea Bisciotti, poi è sopraggiunto quello di Silvio Campara (sposato e tornato dalla moglie). Ma un cognome più conosciuto è quello che in queste ultime ore sta impazzando nel web e nei social, con lanci e illazioni scoppiettanti da parte degli esperti del settore.

Si tratta infatti Giovanni Tronchetti Provera. E’ a lui che Chiara si sarebbe avvicinata dopo la rottura con Campara e i fan sono letteralmente impazziti perchè lui è un (nuovo) scapolone d’oro essendo l’erede di una delle famiglie più facoltose d’Italia.

Un 41enne ricchissimo e riservato

Dagospia recentemente ha lanciato una bomba affermando che Chiara Ferragni avrebbe trovato un’affettuosa amicizia nell’erede del trono Gruppo Pirelli. Si tratta del 41enne Giovanni, figlio dell’imprenditore Marco Tronchetti Provera e di Cecilia Pirelli. Nato nel 1983 a Milano, dopo aver conseguito la maturità al lieo scientifico, Giovanni si è tuffato nel suo luccicante destino, volando nella capitale inglese per conseguire la laurea in Business Management presso la prestigiosa London English School.

Giovanni Tronchetti Provera Chiara Ferragni
Giovanni Tronchetti Provera e Chiara Ferragni sono una coppia? – Ig@dillingernews.it-www.ispacnr.it

Nel 2008 ha iniziato già a collaborare con l’azienda di famiglia, diventando in breve tempo tra le altre cose, controller finance e investimenti e responsabile project manager. Dal 2017 al 2023 ha ricoperto la carica di consigliere con la nomina di executive vice president Prestige and Motorsport e Sustainability and New Mobility. Ricopre inoltre la carica di amministratore della Marco Tronchetti Provera & C. S.p.A. del padre.

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono stati avvistati a Milano insieme, persino in compagnia dei cari di lei in un ristorante. Cosa che fa pensare a presunte e “immediate” presentazioni in famiglia. Secondo Dagospia Giovanni Tronchetti Provera si sarebbe avvicinato a Chiara Ferragni, dopo la rottura di quest’ ultima con Campara. ”Il 41enne erede del boss della Pirelli è single, avendo chiuso da più di un anno il suo matrimonio con Nicole, da cui sono nati tre figli” fa sapere il portale di Roberto D’Agostino. L’incipit è stato fatto: adesso non resta che attendere per scoprire come si evolverà la storia. E’ Giovanni Tronchetti Provera il nuovo grande amore di Chiara Ferragni?

Change privacy settings
×