La Promessa 21 novembre: Petra e Ayala preparano la loro vendetta contro Cruz

La Promessa anticipazioni 21 Novembre: Preta e Ayala preparano la loro vendetta contro Cruz. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate.

La Promessa è tra le soap opera di maggiore successo. Va in onda tutti i giorni nel preserale di Rete 4 e sin dal suo debutto ha conquistato il pubblico. Amori, intrighi e passioni caratterizzano la trama di quest’amata fiction che, puntata dopo puntata, non manca di sorprendere. I colpi di scena sono infatti all’ordine del giorno e coinvolgono appieno i telespettatori. Al centro della scena delle prossime puntate ci sono Petra e Ayala che sono determinati a vendicarsi contro Cruz.

La promessa Petra e Ayala preparano la vendetta
La promessa anticipazioni 21 novembre-foto mediasetinfinity-ispacnr.it

L’episodio del 21 Novembre rivela infatti che la cameriera e il suo amante non lasceranno che Cruz resti impunito. Petra infatti confida a Ayala la verità su Curro. Il giovane è figlio di Don Alonso e di una domestica con cui ha avuto una relazione. Una storia che è emersa solo ora e che ha allertato alcune dinamiche. E’ Cruz la responsabile dell’agguato messo in atto per uccidere il barone dove ha perso la vita Feliciano.

Vista la situazione Petra e Ayala decidono di vendicarsi e mettono in atto un piano per colpire Cruz. Intanto Abel rivela a Manuel e Cruz che Jimena è stata sottoposta a dei trattamenti all’avanguardia e sta meglio. Una notizia che rende felici i due, preoccupati per le condizioni di salute della giovane. Martina ha deciso di lasciare Curro per evitargli di soffrire, ma stare lontano da lui è difficile. Confida il suo dolore a Catalina che cerca di rassicurarla.

La Promessa, Manuel rinuncia al titolo per amore

Manuel è innamorato di Jana e desidera stare con lei. Confida alla donna di essere pronto a lasciare la moglie e anche di rinunciare al titolo, solo per amore. Ad appassionare il pubblico sono anche le contese nate tra la servitù e i padroni. I due schieramenti hanno esigenze diverse e non sembrano pronti a venirsi incontro.

La promessa anticipazioni
La promessa spoiler puntata 21 novembre-foto mediasetinfinity- ispacnr.it

Don Lorenzo cerca di mediare le richieste della servitù avanzandole ai padroni, che non appaiono propensi a concedere nessun privilegio. I domestici non negano di essere perplessi e parte di loro è determinata a continuare a lottare, anche se non tutti credono che si possa trovare un accordo soddisfacente.

Jana è invece convinta che Abel sia coinvolto nell’incendio della raffineria e effettua ulteriori indagini. Infine Candela invita Simona a riavvicinarsi ai figli, deve provare a creare con loro un nuovo rapporto.

Change privacy settings