Gigi Buffon, la rara confessione su Alena Seredova: “Dolore”

Gigi Buffon parla del suo matrimonio finito con Alena Seredova: un fatto raro, essendo, l’ex portiere della Juventus, molto riservato

Una riservatezza presa d’assalto improvvisamente nel 2014, quando sia lui che l’ex moglie Alena Seredova finirono su tutti i giornali di gossip per l’interruzione della loro relazione durata 9 anni, sfociata nelle nozze nel 2011 e che ha portato alla  nascita di due figli.

Gigi Buffon Alena Seredova
Gigi Buffon ha aperto il suo cuore e ha parlato dell’ex moglie Alena Seredova – Instagram-www.ispacnr.it

Gigi Buffon, che in questi giorni sta promuovendo la sua nuova autobiografia “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi”, all’epoca non riuscì a mantenere nell’ombra quella che agli occhi di tutti è apparsa come la fine di una delle love story più belle dello sport e dello spettacolo. Una separazione dolorosa raccontata dalla stessa Seredova in televisione, soprattutto a causa delle foto apparse sui giornali di Buffon con Ilaria D’Amico, oggi sua moglie e madre del suo terzo figlio. 

Anche Alena oggi è felicemente sposata. Nella sua vita è entrato Alessandro Nasi, che le ha donato nuova fiducia nell’amore e soprattutto Vivienne, una nuova gioia per lei ma anche per i suoi fratelli: “Non mi piace l’espressione famiglia allargata. Io la chiamo solo famiglia. Funziona, è splendida. Avevo tanta paura per l’arrivo di Vivienne, invece ha portato equilibrio” Aveva commentato Seredova a Verissimo.

Le parole dell’ex calciatore nei confronti dell’ex moglie

Gigi Buffon ha sorpreso tutti con una confessione inaspettata al Corriere della Sera, dove ha riaperto un capitolo delicato della sua vita privata: la fine della relazione con la sua ex moglie, Alena Seredova. Con lei, Buffon ha condiviso anni importanti e due figli: “Era una storia ormai alla fine, attraversata da una crisi profonda. Ma mi ha dato un grande dolore farla soffrire, far soffrire i nostri figli, Louis Thomas e David Lee, che chiamo Dado. Oggi sono felice che Alena abbia un’altra famiglia: ha fatto una figlia, ha un uomo al suo fianco”.

Gigi Buffon confessione
La confessione di Gigi Buffon su Alena Seredova sta facendo il giro del web – Ig@gianluigibuffon-www.ispacnr.it

Ha rivelato Buffon che ha espresso subito dopo parole di grande stima nei confronti di Alessandro Nasi, riconoscendo il suo ruolo positivo nella vita dei figli. “Credo che Alessandro abbia reso i miei figli persone migliori di come sarebbero stati se fossi rimasto a casa con le nostre infelicità; così come Ilaria ha fatto molto per i miei. Lei aveva già Pietro, insieme abbiamo avuto Leopoldo”.

Dopo anni di grande dolore gli ex coniugi hanno costruito qualcosa di importante. Oggi, entrambi hanno trovato una nuova serenità, dimostrando che il rispetto reciproco e l’amore per i figli possono essere il collante per una famiglia, anche in forme nuove e inaspettate.

Change privacy settings