Perché Sonia Bruganelli vuole lasciare Ballando con le Stelle: la verità

Sonia Bruganelli pronta a dire addio al programma di Milly Carlucci, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha spiazzato tutti: cosa ha detto. 

Sonia Bruganelli ha lasciato tutti senza parole con una confessione che riguarda il suo addio a Ballando con le Stelle. L’ultima puntata del programma di Milly Carlucci non è andata nel migliore dei modi per l’opinionista, che è finita ancora allo spareggio. Così dopo l’appuntamento del sabato sera ha spiegato cosa le sta succedendo.

perché sonia bruganelli vuole lasciare ballando con le stelle
Perché Sonia Bruganelli vuole lasciare Ballando con le Stelle (Foto IG @soniabrugi) – Ispacnr.it

L’ex moglie di Paolo Bonolis pare essere intenzionata a “gettare la spugna”, in una lunga diretta ha spiegato le motivazioni che la spingono a lasciare il programma. Nessuno si sarebbe aspettato una reazione così drastica.

Sonia Bruganelli e l’addio a Ballando con le Stelle, cosa sta succedendo

Sonia Bruganelli dopo che è finita ancora una volta allo spareggio si è lasciata andare a un lungo sfogo sui social in cui ha raccontato che sta pensando di lasciare prima del tempo il programma. Nel corso della diretta l’ex moglie di Paolo Bonolis ha raccontato di sentirsi molto demotivata, ha spiegato che per lei questo sarebbe per lei il quinto spareggio e sente che il suo corpo sta cedendo.

sonia bruganelli sfogo
Lo sfogo di Sonia Bruganelli (Foto IG @soniabrugi) – Ispacnr.it

La Bruganelli ha spiegato che non ha più l’entusiasmo dell’inizio, che sente dolore e che è comunque molto delusa per come è stato il suo percorso a Ballando con le Stelle. Sebbene sapesse che non sarebbe stato facile, non immaginava che si parlasse di tutto con lei tranne che di ballo. L’opinionista televisiva si riferisce sicuramente a tutti i commenti ricevuti dalla giuria e alle questioni con Selvaggia Lucarelli.

Mai una carezza nei miei confronti“, ha detto la Bruganelli. La concorrente ha spiegato che per gli altri concorrenti le cose sono diverse e che anche se prendono brutti voti, c’è sempre comunque un minimo di tatto, mentre nei suoi confronti tutto ciò non l’ha visto. Nessuno si sarebbe aspettato un simile sfogo da parte dell’ex moglie di Paolo Bonolis che, fino a questo momento, a critiche e attacchi aveva cercato di rispondere con forza.

Ma le cose a quanto pare sono cambiate, adesso la Bruganelli è apparsa davvero molto stanca e scocciata, ha poi invitato chi la segue a supportarla perché lei non avrebbe la forza di ritirarsi e infine ha detto che avrebbe deciso cosa fare in settimana. Al momento non c’è alcuna comunicazione ufficiale a riguardo, motivo per cui la concorrente alla fine potrebbe aver deciso di tentare lo spareggio.

Change privacy settings