Jessica Morlacchi, concorrente doc dell’edizione del Grande Fratello, è ricorsa ai ritocchini? Ecco com’è cambiata nel corso degli anni.
Jessica Morlacchi è tra i volti tv più amati dal pubblico. Ha debuttato giovanissima come cantante ottenendo un successo considerevole, in seguito ha partecipato a vari talk televisivi ed è stata anche ospite fissa di alcuni programmi. Appassionata di reality, oggi è tra i concorrenti del Grande Fratello, esperienza che sta vivendo appieno e dove sta dimostrando di essere una persona sensibile e sincera.
Nella casa Jessica ha legato con diversi concorrenti, in particolare con Luca Calvani con cui ha intrapreso un rapporto di amicizia speciale. La gieffina non ama i filtri e spesso si mostra in video acqua e sapone, un’immagine che ha ottenuto il consenso del pubblico. Classe 1987, Jessica sin da bambina si è rivelata un’artista di talento. Dopo aver ottenuto, giovanissima, il successo con i Gazosa ha intrapreso la strada da solista e oggi vanta diverse collaborazioni con artisti di spessore.
Nonostante l’esperienza in tv la musica resta la sua passione. Guardando le immagini del passato è facile affermare la Morlacchi sia ricorsa al ritocco estetico. Certo è che ha debuttato molto giovane e il paragone con oggi appare inopportuno eppure secondo quanto lei stessa ha rivelato è certo il ritocchino: “Ho fatto un passaggetto dal chirurgo”. Così ha confessato lo scorso anno nel salotto di Caterina Balivo a La Volta Buona.
Jessica Morlacchi com’è cambiata
La Morlacchi non è entrata nel dettaglio dei suoi ritocchi estetici, ma è evidente che qualcosa nel suo viso è cambiato rispetto al passato. Oggi la gieffina ha uno sguardo più intenso, labbra pronunciate e zigomi più alti rispetto al suo debutto. All’epoca aveva solo 16 anni, di conseguenza parte del suo cambiamento è legato anche al tempo che passa.
Jessica ha sicuramente un aspetto diverso di quando cantava come voce dei Gazosa, ma è rimasta una persona sincera, affettuosa e spontanea come allora. Inoltre è sensibile e in alcuni comportamenti tenuti nella casa è apparsa anche ingenua. Il ricorso al bisturi, come da lei affermato, è legato soprattutto all’esigenza di lavorare in un contesto professionale che richiede di mostrarsi sempre al limite della perfezione.
Jessica non è pentita di aver fatto qualche ritocco, e non ha nessun problema a parlarne e questo rivela la sua sincerità e lealtà verso se stessa, ma soprattutto verso il suo pubblico che l’ha sempre sostenuta, oggi più di ieri. Non a caso la Morlacchi è tra i gieffini favoriti alla vittoria.