Endless Love, trame turche: Kemal viene ucciso? Cosa succederà

Endless Love, anticipazioni turche: Kemal viene ucciso? Il piano di Emir. Ecco cosa succederà nelle fasi finali della soap.

Le trame turche di Endless Love hanno come protagonista Kemal, l’uomo potrebbe essere ucciso e non convolare a nozze con Nihan. I due stanno per coronare il loro sogno d’amore, ma come sempre Emir fa di tutto per tenerli lontano, in particolare il suo odio per Kemal lo porta ad escogitare un piano diabolico per ucciderlo. L’amata soap turca, che anche in Italia ha conquistato milioni di telespettatori, è in dirittura d’arrivo.

Endless Love kemal muore?
Endless Love, Kemal in pericolo di vita-foto mediaset- ispacnr.it

Il finale che in molti si aspettano potrebbe non soddisfare il pubblico. Secondo le trame turche Kemal sarà di nuovo in pericolo di vita. Emir ingaggia un sicario di professione, Baran, che gode di una fama autorevole nell’ambiente malavitoso, per uccidere l’eterno rivale. Gli chiede di farlo morire senza lasciare traccia e Baran mette in atto un piano a dir poco perfetto.

Il sicario convince Emir che può uccidere Kemal mettendolo in un camera iperbarica priva di ossigeno. In tal modo la sua morte non sarà riconducibile a nessuno. Poco prima della cerimonia delle nozze Kemal viene rapito da Baran che lo rinchiude nell’apposita stanza. Il sicario fa la guardia alla porta almeno fino a quando l’uomo non sarà morto. Distrattamente si allontana per mangiare e Zehir e Zeynep aprono la stanza e salvano Kemal. Quest’ultimo viene portato alla location del matrimonio dove lo aspetta Nihal.

Endless Love, Emir deluso da Baran

Baran racconta ad Emir che Kemal è scappato e che non è riuscito ad ucciderlo, ma gli promette di farlo subito durante il matrimonio. Kemal e Nihal si sposano e durante il ricevimento ballano e cantano, tutto sembra essere perfetto se non fosse che Baran è pronto a rovinare la festa. Il sicario è determinato ad accoltellare Kemal, ma anche questa volta viene fermato.

Endless Love Kemal muore?
Endless Love Kemal in pericolo-foto mediaset- ispacnr.it

Ayhan vede alcuni comportamenti sospetti e ferma Baran chiedendogli se ha qualche problema. In tal modo gli impedisce di avvicinarsi a Kemal. Quest’ultimo sarà salvato dalla morte una seconda volta, e Emir non potrà nascondere la sua delusione. Inoltre si arrabbierà molto con Baran, lo ha scelto perché era certo delle sue doti da malavitoso.

Emir rinuncerà al suo piano di uccidere Kemal? Per il momento non ci sono altri spoiler ma sicuramente la soap incanterà i telespettatori con nuovi colpi di scena e sorprese.

Change privacy settings
×