Milly Carlucci non teme “l’intoppo Madonia” e punta sul suo sostituto per mantenere alto il successo di Ballando con le Stelle
L’accesa discussione che sta impazzando sui social per l’improvvisa “cacciata” di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle non riguarda solo le motivazioni e lo sconcerto che questo ha generato. E’ impellente, e con “una certa urgenza” la risposta alla domanda su chi adesso lo andrà a sostituire.
Il maestro di ballo dello show, quest’anno in coppia con Federica Pellegrini e compagno nella realtà dell’ormai ex concorrente Sonia Bruganelli, dopo anni di onorato servizio è stato licenziato con una comunicazione ufficiale da parte della produzione: “La produzione, di concerto con Rai e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso. Ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino ad oggi e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti. Il nome del nuovo Maestro che si avvicenderà con Angelo sarà reso noto nelle prossime ore”
Parole che sono arrivate come una vera e propria doccia fredda per tutti i fan del ballerino e soprattutto per il pubblico che ha seguito con affetto il suo percorso da settembre al fianco di Federica Pellegrini, che adesso si ritroverà con un nuovo partner alla fine dei giochi.
Il ritorno di un volto noto dello show: successo assicurato
L’uscita di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle continua a monopolizzare l’attenzione dei media. L’acceso battibecco che il ballerino professionista ha avuto nella scorsa puntata con Selvaggia Lucarelli gli è costato il posto al programma che gli ha dato fama e successo. E che adesso aprirà le porte ad un sostituto di cui il nome è ancora avvolto nel mistero.
Dopo l’annuncio ufficiale dell’addio del ballerino per “divergenze professionali,” le indiscrezioni su chi prenderà il posto di Madonia non si sono fatte attendere. Chi dovrà affiancare Federica Pellegrini, rimasta senza partner di ballo? Ma soprattutto quanto questo inciderà sulla sua gara all’interno dello show.
Secondo il sito Blogtivvu, i principali candidati a prendere il posto di Madonia sarebbero i ballerini Moreno Porcu e Pasquale La Rocca, entrambi riconosciuti per il loro talento e la loro esperienza. Soprattutto Pasquale La Rocca è un ex star del programma di rai Uno. La produzione dello show e la conduttrice Milly Carlucci non sembrano preoccuparsi dell’assenza di Madonia, confidando nella capacità dei nuovi maestri di mantenere alto il livello della competizione.
Il nome del sostituto verrà annunciato ufficialmente a breve, considerando che la prossima puntata è imminente, prevista per sabato 30 novembre. La scelta sarà decisiva per permettere a Federica Pellegrini di proseguire il suo percorso nello show e continuare a puntare alla vittoria finale.