“Rai”, “licenziato” all’improvviso: colpo di scena per il volto più amato

Un famoso volto Rai è stato improvvisamente mandato via dal programma più amato. Ecco il motivo di questa decisione.

Il palinsesto Rai ha messo in atto, in questa nuova stagione televisiva, una programmazione che sta già piacendo al grande pubblico italiano. Numerosi sono infatti i programmi a cui i telespettatori assistono ogni giorno e che sono ormai diventati dei veri punti di riferimento del panorama televisivo italiano.

angelo madonia via dalla rai
Il volto Rai licenziato (foto Rai Play) ispacnr.it

In modo del tutto inaspettato, è stato “licenziato” un famoso volto Rai, e sul web si leggono già i primi commenti a riguardo.

Via dalla Rai: cosa è successo

Ad essere stato “licenziato” dal palinsesto Rai è stato il ballerino professionista Angelo Madonia, che stava quest’anno partecipando al talent con la nuotatrice Federica Pellegrini e che avrebbe iniziato di recente una storia con Sonia Bruganelli, l’ex moglie di Paolo Bonolis. Qualche giorno fa è infatti stata annunciata una notizia che è arrivata come una doccia fredda: il ballerino lascerà il talent e al suo posto ci sarà Samuel Peron. E’ stato proprio lo staff Rai a darne notizia sui suoi profili social ufficiali, rendendo noto che il professionista non continuerà la sua partecipazione a questa edizione del programma a causa di alcune divergenze professionali accadute durante la trasmissione.

angelo madonia via dalla rai
Angelo Madonia licenziato dalla Rai (foto Rai Play) ispacnr.it

Sarà quindi l’amatissimo Peron a sostituirlo, anche perché lui ha già partecipato a tante edizioni di Ballando con le Stelle e che è sempre stato molto apprezzato dal grande pubblico. Ad esempio lo scorso anno ha preso parte al talent esibendosi con Simona Ventura e arrivando anche in seconda posizione. “Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron“, ha infatti detto lo staff di Ballando con le Stelle sulla pagina social ufficiale del talent, “uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle“. Dalla prossima puntata, il ballerino affiancherà quindi Federica Pellegrini portando così la sua esperienza e la sua passione in quello studio televisivo.

Lo stesso Samuel ha anche condiviso questo momento sui social, dicendosi felicissimo per questa opportunità. “Casa è sempre casa“, ha scritto lui su Instagram. Rivolgendosi alla Pellegrini, ha poi scritto: “Sei pronta? Io devo ancora smaltire l’emozione. Dammi 5 minuti“. La risposta della nuotatrice non è tardata ad arrivare: “Ah io? Prontissima“, ha detto lei. Sta insomma crescendo sempre di più l’attesa per quello che succederà, anche perché le novità e le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Ad ogni episodio, non possono mancare i tanti colpi di scena che il programma ha in serbo per i fan.

Change privacy settings
×