L’ultima puntata di Endless Love sarà un duro colpo per i fan della serie turca che dovranno affrontare la morte dell’amato personaggio.
Tragico finale per Endless Love, purtroppo i fan della serie turca non avranno nessun lieto fine come avevano sperato, ma saluteranno l’amata fiction tra le lacrime. Kemal, purtroppo, morirà e Nihan sarà costretta a dirgli addio per sempre, questa volta non ci saranno colpi di scena.
La ragazza riuscirà a trovare la forza per andare avanti solo grazie all’amore che prova per Deniz, ma al contempo farà una terribile scoperta dopo la morte del suo amato che la sconvolgerà e in questo modo la serie saluterà il suo pubblico.
Finale Endless Love, come muore Kemal: la triste fine del protagonista
Ironia della sorte Kemal morirà assieme al suo acerrimo nemico in una trappola che aveva creato per mettere a rischio la vita di Nihan. Tutto accadrà dopo che Emir metterà in piedi un piano per rovinare la storia d’amore della sua ex moglie. Emir finalmente accetterà il divorzio da Nihan che riuscirà a sposarsi con il suo amato, con una cerimonia molto romantica in riva al maro.
Ma in realtà dietro la concessione di Emir si cela un atroce piano di vendetta, Emir quando Zeynep perderà il suo bambino non avrà più nulla da perdere e così la sua unica missione sarà quella di rovinare la vita di Kemal e dei suoi cari. Così rapirà Deniz e farà vivere un vero incubo ai suoi genitori. La coppia farà di tutto per salvare la bambina, ma Emir attirerà Nihan in un campo minato, così Kemal per salvarla si troverà intrappolato in questo terreno.
Con lui ci sarà anche Emir, entrambi resteranno prigionieri tra le mine, ma anche quando arriveranno gli artificieri, spiegheranno che non c’è modo per liberarli. Così Kemal deciderà di compiere un ultimo gesto per salvare la sua Nihan, afferrerà il suo nemico per un braccio, così da farsi saltare in aria con lui e liberare per sempre la sua amata dall’incubo di quest’uomo. Prima di farlo chiederà ad Hakan di portare via la sua amata per non farla assistere alla sua morte.
Il dolore per Nihan sarà terribile, riuscirà a farsi forza solo per la piccola Deniz. Troverà poi una lettera in cui Kemal le giurava amore eterno. Endless Love si concluderà dunque con un tragico epilogo che farà soffrire i telespettatori.