Dopo 5 anni insieme Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si sono detti addio: tutta la verità sulla fine della relazione.
Leonardo Pieraccioni è prossimo a debuttare al cinema con il film Io e te dobbiamo parlare realizzato insieme a Alessandro Siani. I due sono stati recentemente ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa dove hanno raccontato diversi aneddoti della loro esperienza sul set. Il comico toscano è soddisfatto del lavoro realizzato, ed è certo che ancora una volta il pubblico apprezzerà la pellicola. Film che si annuncia un successo.
Pieracccioni è tra gli artisti italiani maggiormente apprezzati. Personaggio sempre sincero e diretto ha un’ironia spiccata e una comicità spontanea. Ha un vasto seguito di fans anche sui social dove non manca di raccontare la sua quotidianità. Diverse volte ha parlato del suo ruolo di padre e del rapporto speciale che ha creato con la figlia Martina, nata dall’unione con Laura Torrisi. I due si sono conosciuti sul set di Una moglie bellissima, e il loro amore è durato 5 anni.
L’attore toscano ha più volte raccontato di aver visto Laura per la prima volta su una rivista. Rimase incantato dal costume che portava sul servizio e la convocò per fare il film. Il loro primo incontro fu magico, un incontro che ancora oggi Pieraccioni considera tra i più importanti della sua vita. Nel 2010 è nata Martina, e questo ha cambiato radicalmente la sua vita. Per diverso tempo Laura e Leonardo sono apparsi come una coppia solida e affiatata, e nessuno immaginava un’eventuale rottura.
Leonardo Pieraccioni: “Non c’è stato nessun tradimento”
Poi nel 2014, dopo vari rumors e pettegolezzi, i due artisti hanno annunciato la separazione. Entrambi hanno pubblicato un comunicato sui loro profili social. Dopo la rottura Leonardi Pieraccioni e Laura Torrisi si sono dedicati al benessere della figlia Martina e per questo si sono impegnati ad essere due genitori presenti. Il rapporto fra loro è sempre stato affettuoso, di stima e rispetto.
Nell’annuncio social i due hanno affermato che le loro vite sentimentali erano divise da tempo, e che hanno atteso prima di ufficializzare l’addio perché metabolizzare una rottura non è facile. “Persone come me hanno speranza solo con le crocerossine. Alcune nostre liti le ho messe nei film: la moglie che accusa il marito di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l’aurora boreale.
Quante volte Laura me l’aveva chiesto?” Ha dichiarato Pieraccioni a Vanity Fair. L’attore ha poi smentito i rumors sui presunti tradimenti dell’ex gieffina: “Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante. Quindi era normale e giusto che lei facesse la sua vita“.