Beautiful, le anticipazioni del weekend rivelano al colpi di scena inattesi: Liam fa una confessione scioccante su Steffy.
In onda ormai da tantissimi anni, Beautiful è tra le soap opera di maggiore successo, che ancora oggi miete ascolti rilevanti. Ha un pubblico consolidato che non manca all’appuntamento quotidiano e che si appassiona alle vicissitudini dei vari protagonisti. Intrighi, amori e tradimenti caratterizzano la trama della serie americana, che non manca di sorprendere i telespettatori. Le anticipazioni del weekend hanno come protagonisti Liam e Hope, la loro crisi preoccupa Steffy, ma anche Brooke e Wyatt.
Brooke confida a Ridge d’essere in ansia per quello che è successo a Roma tra la figlia e Thomas. Il bacio è l’espressione di un’attrazione palese che c’è fra i due giovani, ma Ridge è invece convinto che la situazione si risolverà e Liam e Hope torneranno insieme. Intanto Brooke decide di andare a trovare Thomas e ringraziarlo di non aver approfittato della situazione, è convinta che il giovane è cambiato e che abbia ritrovato il suo equilibrio.
Arrivata a casa di Thomas, Brooke scopre la figlia a letto con il Forrester. Le due Logan hanno un’accesa discussione che Thomas prova placare. Hope ribadisce che Liam ha chiesto il divorzio e non vuole salvare il loro matrimonio, inoltre si dichiara attratta dal Forrester che l’ama in modo completo a differenza di Spencer che è diviso tra lei e Steffy e tra due famiglie. Brooke invita la figlia a riflettere su quello che sta facendo e a non rinunciare al suo matrimonio e alla famiglia che ha creato con Liam.
Liam confessa Wyatt: “L’ho baciata”
“Ho baciato Steffy due volte”, così Liam rivela a Wyatt di aver baciato Steffy. Lo Spencer è determinato a chiudere il suo rapporto con Hope, non riesce a dimenticare il bacio che la moglie ha dato a Thomas. Il fratello lo incoraggia a perdonare Hope e a darle un’altra opportunità, ma a quanto pare i due non sono intenzionati a salvare il loro matrimonio.
Preoccupato per la situazione anche Finn che teme che la separazione di Liam e Hope possa mettere in crisi anche il suo rapporto con Steffy. Il medico riferisce i suoi pensieri alla moglie che lo rassicura. Tuttavia Steffy non rende noto al marito di aver baciato Liam per ben due volte, evita di farlo preoccupare anche se è evidente che il gesto dello Spencer non l’ha lasciata indifferente.
Anche Taylor è convinta che la vicinanza di Hope a Thomas possa avere un’influenza negativa sul figlio che negli ultimi tempi si è impegnato molto per superare le sue fragilità. Meno in ansia è Ridge che è certo che tutto si risolverà in breve tempo.