Maria De Filippi è molto riservata per ciò che attiene la sua vita privata, come trascorrerà il Natale la famosa conduttrice? I suoi piani.
Maria De Filippi si prepara a vivere il secondo Natale senza Maurizio Costanzo, le feste – quando si perde una persona cara – portano con se sempre un po’ d’amaro e malinconia. Lo sa bene la conduttrice che però ha dei piani ben precisi per le feste natalizie.
Tutti sanno quanto la conduttrice sia una vera stacanovista, dopo la scomparsa del marito è praticamente tornata subito a lavoro, un modo che probabilmente serviva anche a distrarsi. Ma è certo che la De Filippi è una grande amante della sua professione e le piace davvero tanto quello che fa. Cosa farà, quindi, a Natale?
Le vacanze di Natale di Maria De Filippi, cosa farà la conduttrice
Maria De Filippi si prepara a vivere il Natale in famiglia, nella sua casa di Roma. A raccontare i piani per le vacanze della famosa conduttrice è stato il settimanale Chi, che ha spiegato come abbia deciso di restare nella Capitale nei giorni di festa.
Nonostante sia una grande amante della montagna, ha deciso che quest’anno il Natale lo passerà in famiglia con il figlio Gabriele e incontrerà sicuramente i figli di Maurizio Costanzo, Saverio e Camilla, cui è legatissima. Dopo la morte del compianto giornalista il regista televisivo raccontò che fu merito di Maria De Filippi se lui e il padre recuperano il loro rapporto. E’ chiaro, dunque, che sono tutti molto uniti e così trascorreranno almeno una delle feste assieme.
Tra l’altro – si legge sul sopracitato tabloid – la conduttrice già il 27 dicembre tornerà a lavoro, sarà impegnata con le registrazioni di Uomini e Donne. Si sta inoltre preparando al ritorno di C’è posta per te, il prossimo 11 gennaio. Dunque la De Filippi ha tanto da lavorare e le sue vacanze natalizie saranno molto brevi.
Giusto il tempo di festeggiare i “giorni rossi” in famiglia per poi rimettersi subito al lavoro. Al suo fianco ci sarà sempre il figlio Gabriele, con cui ha un legame meraviglioso. Il ragazzo lavora anche con lei per la Fascino, società di produzione di proprietà della conduttrice. A differenza dei genitori non è mai voluto comparire in video, ma ha preferito il lavoro del dietro le quinte, dove ha dimostrato grandi capacità manageriali e organizzative. Tempo fa la conduttrice raccontò cosa si prova a vedere crescere un figlio, parlando di “straziante soddisfazione”.