La Promessa, trame spagnole: Pia è morta? Ecco cosa succederà

La Promessa anticipazioni spagnole: Pia è realmente morta? Ecco cosa succederà: un colpo di scena inaspettato. La reazione dei fans.

La Promessa è tra le soap di Mediaset di maggiore successo. In onda tutti i giorni miete ascolti rilevanti e questo le ha fatto conquistare anche il prime time. Spesso la dirigenza di rete ha rivoluzionato i palinsesti per dare alla serie maggiore spazio, serie che in diverse occasioni ha dato del filo da torcere alle reti concorrenti. Realizzata in Spagna La Promessa racconta le vicissitudini dei personaggi la cui vita ruota intorno alla nota tenuta. La soap è ambientata in Andalusia, nella Sierra Morena, ad inizio Novecento,

La Promessa anticipazioni spagnole
La Promessa, Pia muore-foto mediasetinfinity- ispacnr.it

Tra nobili e servitù, ma anche malviventi e commercianti, la narrazione della soap è caratterizzata da numerosi colpi di scena che appassionano i telespettatori. In rete circolano le anticipazioni spagnole della serie, spoiler davvero inaspettati che hanno allertato l’attenzione del pubblico. Al centro della scena delle puntate che stanno andando in onda in Spagna c’è Martina che è stata chiusa in manicomio a causa di Ayala.

La giovane sta vivendo un momento difficile e nella struttura subisce anche dei terribili trattamenti e pressioni. Curro e Manuel tornano dalla guerra e questo porta nella tenuta del buon umore. A La Promessa c’è anche Maria Antonia, arrivata per dare conforto a Cruz, preoccupata per il figlio al fronte. Maria Antonia viene accusata di aver sedotto Alonso, dopo averlo baciato. La giovane rivela di aver subito l’eccesive attenzioni del marchese.

La Promessa, il destino di Pia: è morta?

Ma i dubbi maggiori riguardano Pia. La donna è scomparsa e in paese tutti temono che sia morta. Dopo che Gregorio è uscito dal carcere, Pia decide di nascondersi per sfuggire all’ira dell’ex marito. Adarre farà credere a tutti che la domestica si è suicidata in tal modo Gregorio non potrà farle del male.

La Promessa Pia è morta
La Promessa, Pia muore-foto mediasetinfinity- ispacnr.it

Per rendere più credibile la vicenda la notizia della morte di Pia viene fatta circolare. Intanto la governante si nasconde in una grotta, almeno fino a quando Gregorio non deciderà di rinunciare a farle del male. L’uomo potrebbe anche lasciare il paese dopo aver saputo del decesso dell’ex moglie.

Anche Catalina e Adriano suscitano l’attenzione del pubblico. I due si avvicineranno sempre più e fra loro ci sarà più di un contatto. Jana è felice che Manuel sta bene e che non dovrà, per ora, tornare al fronte. Infine lascia senza parole anche il ritorno a palazzo di Jimena. è intenzionata a salvare il suo matrimonio con il marchese.

Change privacy settings
×