A Uomini e Donne si è assistito al grande ritorno di un ex volto iconico del trono over. E tutti sono rimasti senza parole.
Come al solito a Uomini e Donne non ci si annoia mai. Il famosissimo dating show, condotto da più di vent’anni da Maria De Filippi, continua a tenere incollati i telespettatori con le sue storie d’amore, i suoi litigi, le trovate un po’ comiche (come gli scontri ormai iconici tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, due veterane del programma).
Ormai è risaputo che nello show c’è chi lascia e chi entra, i cambiamenti sono quasi all’ordine del giorno. Ci possono essere addii improvvisi o anche ingressi e ritorni altrettanto imprevisti. E di recente a tornare di gran carriera nello studio della De Filippi è stato uno dei tronisti più contestati dell’ultima stagione.
Uomini e Donne, il grande ritorno del tronista più controverso
Stiamo parlando di Mario Cusitore, colui che fu il pretendente numero 1 di Ida Platano l’anno scorso e che quest’anno si è cimentato nel ruolo di tronista. Scatenando il più delle volte le ire delle dame in studio accorse per lui (Morena e Margherita) e del pubblico a casa con il suo comportamente giudicato non molto rispettoso.
Per diverso tempo, infatti, si è sospettato che il celebre tronista stesse frequentando altre donne al di fuori dello studio, cosa che poi è sembrata essere confermata da diverse foto che lo ritraevano in discoteca in atteggiamenti confidenziali con alcune ragazze.
Lui però ha sempre negato con convinzione. Alla fine, l’uomo ha deciso di dire addio allo show, in uno dei colpi di scena più clamorosi degli ultimi mesi. Un addio che, però, si è rivelato infine un semplice arrivederci, dal momento che il tronista ha deciso di tornare in trasmissione con una richiesta particolare.
“Ha chiesto di rientrare perché vuole parlare con due dame“, ha annunciato Maria De filippi in puntta. Una spiegazione che però ha stizzito gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. “Non ce lo aspettavamo…Siamo stupiti da quante finestre ci sono in questo studio dalle quali rientra chi esce dal portone…”, pare abbia detto Sperti.“Ha trovato semplicemente una scusa per rientrare…Voi due non vi illudete. Perchè non ha nessun interesse nei vostri confronti…Già vi vedo, ma non illudetevi…Cosa non si fa per tornare in tv…”, ha aggiunto Tina Cipollari.
Mario ha provato a difendersi, dicendo che non avrebbe nessun interesse “a tornare qua e a sentire Tina continuamente”. “Chi me lo farebbe fare?”, ha detto il tronista. Staremo a vedere se dopo il suo clamoroso ritorno Cusitore riuscirà stavolta a trovare il grande amore o se si tratterà di un altro buco nell’acqua…