Endless Love, anticipazioni trame turche: Nihan prova ad uccidersi, morirà? Il gesto inaspettato sorprende i fans della soap opera.
Finale di stagione commovente e inaspettato per Endless Love. Le anticipazioni turche rivelano infatti alcuni colpi di scena che lasceranno senza parole i telespettatori. Al centro della scena Nihan che dovrà affrontare l’ennesima prova di amore, ma soprattutto si troverà a gestire un dolore travolgente. La giovane proverà ad uccidersi, gli ultimi eventi la porteranno a pensare di suicidarsi: morirà? E chi si occuperà della piccola Deniz.
Endless Love è ormai alla svolta conclusiva: il pubblico si aspetta un lieto fine, ma a quanto pare Nihan e Kemal non avranno la possibilità di vivere il loro amore e Emir avrà la meglio e riuscirà a separarli ancora una volta. anche se per raggiungere il suo obiettivo pagherà un prezzo molto alto. Gli spoiler turchi rivelano che Nihan, dopo essersi giurata amore eterno con il marito, assisterà alla sua morte.
Nihal sarà testimone dell’esplosione dove moriranno sia Emir che Kemal. Un evento che avrà ripercussioni drammatiche. La donna disperata per la perdita dell’amore della sua vita vivrà un dolore insopportabile. Vildan, comprende il suo malessere, sa cosa vuol dire perdere l’amore della propria vita, ma nonostante il suo sostegno Nihan non riesce a reagire. Ora che Emir è morto e Asu è in carcere non deve più nascondersi, ma andare avanti senza Kemal le sembra impossibile.
Endless Love, Nihan disperata dopo la morte di Kemal
Nihan è disperata, non riesce ad andare a vanti senza Kemal e nonostante il sostegno delle persone che le vogliono bene pensa che non può vivere senza il marito. Si rifugia nella stanza da letto dove può percepire l’odore di Kemal, ma è talmente disperata che pensa di suicidarsi.
Dopo aver rivisto tutte le foto con Kemal si siede sul letto ed è determinata a morire ingerendo una massiccia dose di farmaci: morirà? Leyla ferma il suo insano gesto. Appena in tempo entra nella stanza con la piccola Deniz e ricorda a Nihan che la bambina ha bisogno di lei.
Deve farsi forza e guardare avanti per la piccola e non può pensare di abbandonarla. Nihan guarda Deniz, la prende in braccio e si rende conto che la bambina è tutto ciò che le resta. Ha bisogno di lei e del suo affetto. Kemal non è più al suo fianco, ma non può ignorare che Deniz è tutto quello che l’è rimasto ed è di lei che oggi deve occuparsi.