Tradimento, spoiler turchi: Ozan scopre tutta la verità sulla storia di Kaan con Lara: la reazione dell’ingegnere lascia tutti senza parole.
Tradimento è la nuova serie turca in onda in prima serata su Canale 5. Fiction che ha come protagonista l’attrice Vahide Perçin, ex volto di Terra Amara. Caratterizzata da amori, intrighi e bugie, Tradimento si annuncia appassionante e sin dalle prime puntata ha attirato l’attenzione di un vasto pubblico. La narrazione è concentrata sulla vita del giudice Güzide Özgüder, donna impegnata e intraprendente dedita al lavoro e alla famiglia.

La giudice è convinta di vivere una quotidianità tranquilla, fino a che non si rende conto che la sua vita è basata su una serie di bugie. Il marito la tradisce, e i figli Ozan e Oylum non le hanno mai rivelato cosa vogliono realmente. Puntata dopo puntata il magistrato scoprirà quante bugie le sono state dette e prenderà una serie di provvedimenti. In seguito affronterà alcune problematiche, ma grazie ad in incontro felice, riuscirà a ritrovare la serenità e anche l’amore.
Gli spoiler turchi di Tradimento rivelano alcuni colpi di scena inaspettata. Ozun, giovane ingegnere, sogna di diventare ricco e nonostante gli studi e il lavoro impegnativo non riesce a centrare il suo obiettivo. Assiste al successo dei suoi amici come Kaan e Tolga e si chiede cosa ha sbagliato. La sua carriera non decolla e questo gli crea delle profonde insicurezze. Inoltre viene coinvolto in un investimento sbagliato, e perde una cifra considerevole. Soldi affidategli dal padre.
Tradimento, Ozan disperato accoltella Kaan
Ozan disperato deve riuscire a restituire al padre la somma che ha investito a sua insaputa. Imputa la responsabilità della perdita a Kaan che gli ha proposto un investimento, che poi si è rivelato una truffa, per questo lo cerca per farsi restituire il denaro. La situazione si complica quando Lara, la sua ex, attraverso una storia social si mostra nell’auto di Kaan.

Dal video Ozan capisce che i due hanno una relazione e si precipita a casa della giovane. Qui trova Kaan mentre fa colazione e ha un coltello in mano. I due hanno una violenta colluttazione, e alla fine l’ingegnere sottrae l’arma a Kaan e lo accoltella. Ozun finirà in carcere?
Come riuscirà Güzide ad aiutare il figlio? Le prossime puntate si annunciano decisamente emozionanti: gli eventi travolgeranno il magistrato che rischia di vedere anche Ozun in carcere. Proverà ad evitare il peggio?