Le anticipazioni di Un Posto al sole rivelano momenti inaspettati: Alberto è disperato. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate.
Un Posto al sole è tra le soap targate Rai di maggiore successo. Va in onda ormai da diversi anni e si conferma leader degli ascolti nella fascia oraria di riferimento. Ambientata a Napoli, dov’è anche girata, racconta le storie di personaggi la cui quotidianità ruota intorno a Palazzo Palladini. Le registrazioni non si sono mai fermate, se non durante il periodo del Covid e diversi sono gli attori, oggi personaggi molto amati, che hanno mosso i primi passi sul set dell’amata serie.
La soap va in onda anche durante il periodo delle feste di fine anno, a differenza di altre serie non si fermerà e la narrazione va di pari passo sulle tempistiche reali. Anche sul set di Un posto al sole i personaggi si apprestano a festeggiare il Natale, ma non per tutti sarà un momento felice. Secondo quanto rivelano le anticipazioni condivise in rete le festività di fine anno saranno vissute con ansia d’alcuni protagonisti, mentre altri capiranno quanto è importante la famiglia e gli affetti.
Gli spoiler rivelano che Nunzio è determinato ad andare a vivere da solo e interrompere la convivenza con Samuel. Quest’ultimo, preso atto della decisione del coinquilino, ci rimarrà male, ma non potrà fare molto per far cambiare idea all’amico. Anzi avrà anche una reazione inaspettata, che lascerà senza parole Nunzio.
Un Posto al sole, Alberto lontano dal figlio
Rossella è invece in pensiero per Erica, che a suo avviso sta subendo delle molestie dal primario Fusco. Per questo proverà ad intervenire in soccorso del giovane medico. Inoltre a preoccupare particolarmente i fans di Un posto al sole è la reazione di Alberto. L’avvocato è disperato perché dovrà trascorrere le festività lontano dal figlio a causa della scelta di Clara di accettare il programma di protezione.
Alberto ha più volte manifestato la sua disapprovazione verso la relazione dell’ex con Eduardo Sabbiese,. relazione che ha messo in pericolo anche il figlio. Per questo il legale non ha potuto far altro che accettare che Clara e il bambino fossero messi sotto protezione.
Palladini è disperato e confida il suo disagio all’amico Guido che ascolta con attenzione le sue confidenza. Il vigile si rende anche conto di quanto è fortunato, nonostante i tanti problemi che ha in famiglia potrà trascorrere il Natale con il figlio e questo per il momento è l’unica cosa che conta.