“Morto in un incidente”, drammatica fine a Endless Love

Endless Love anticipazioni seconda stagione, drammatica fine nella soap: “Morto in un incidente”. Ecco cosa succederà. 

Soap opera appassionante e di successo Endless Love ha conquistato il pubblico italiano dopo aver monopolizzato l’attenzione in Turchia, dove ha avuto una visibilità inaspettata. La storia d’amore tra Nihan e Kemal, ostacolata da Emir ha conquistato i telespettatori che non mancano all’appuntamento quotidiano, e a quello settimanale. Le anticipazioni della seconda stagione rivelano alcuni colpi di scena, momenti drammatici che daranno una svolta alla storia.

Endless Love morte improvvisa
Endless Love spoiler seconda stagione-foto mediasetinfinity-ispacnr.it

Ci sarà un drammatico incidente che impedirà il verificarsi di alcuni eventi. Emir ha sposato Zeynep, la giovane finalmente ha coronato il suo sogno d’amore divenendo la moglie dell’uomo che ha sempre amato. Ma le nozze non andranno come lei aveva sperato, anche perché Emir l’ha sposata solo per impedire l’unione di Kemal e Nihan: è determinato ad uccidere l’eterno rivale proprio il giorno della celebrazione del matrimonio dei due.

Presto Zeynap si renderà conto che Emir non l’ha mai amata e che non ha dimenticato Nihan, l’ha sposata solo per fare dispetto al fratello. Per questo per lei la vita coniugale si trasformerà in una sorta di prigione da cui farà fatica ad uscire. Zeynap scoprirà che il marito vuole uccidere Kemal e insieme a Baran sta progettando un piano:  vuole rinchiuderlo in una camera iperbarica e farlo morire di ipossia. Un piano diabolico che Emir è determinato a portare a termine.

Endless Love, Zeynap perde il bambino

Zeynap con l’aiuto di Zehir riesce a salvare il fratello e ad accompagnarlo alla location del matrimonio. La donna torna a casa e si scontra con Emir che scopre che la moglie ha fatto saltare i  suoi piani. Arrabbiato e furioso Emir sale in macchine per raggiungere la location delle nozze di Nihan e Kemal e per fermarlo, Zeynap lo insegue a piedi.

Endless Love Zeynep in pericolo
Endless Love spoiler seconda stagione-foto mediaset- ispacnr.it

Sconvolta Zeynap non si accorge dell’arrivo di un auto e viene investita. Soccorsa dal marito viene portata in ospedale. Le sue condizioni sono tragiche, viene operata e i medici fanno di tutto per salvarla. Dopo ore i dottori rivelano a Emir che Zeynap è fuori pericolo, ma ha perso il bambino che aspettava.

Per la seconda volta la giovane perde il figlio, ma secondo gli spoiler che circolano in rete alla fine riuscirà a diventare madre. Sposerà Hakan e avrà un bellissimo bambino, inoltre si lascerà alle spalle la morte di Kemal ,ma anche l’arresto di Tarik per l’omicidio di Ozan, vicende che l’hanno portata a cambiare vita e a riunirsi con la sua famiglia.

Change privacy settings
×