Endless Love, nuova stagione: perché Leyla va in carcere, cosa succede

Endless Love, anticipazioni nuova stagione: perché Leyla va in carcere, svelati i motivi. Ecco cosa succede: fans sorpresi. 

Endless Love è tra le soap opere turche di maggiore successo. Ha un vasto pubblico che non manca all’appuntamento quotidiano e alla prima serata, e sin dal debutto si è rivelato un prodotto vincente. Nell’ultime stagioni Mediaset ha investito molto sulle soap straniere e ha ottenuto dati share rilevanti, conquistando spesso anche il podio dei programmi più visti. Endless Love è ricca di intrighi, passioni e misteri, e non mancano i sentimenti.

Endless Love Leyla finisce in prigione
Endless Love anticipazioni seconda stagione-foto mediasetinfinity- ispacnr.it

Le anticipazioni della nuova stagione rivelano che Leyla finirà in prigione: ma cosa succede? La donna si ritroverà in una situazione inaspettata e sarà costretta a sparare. L’esito sarà drammatico, sarà arrestata e rimarrà in carcere. Tutto ha origine dal piano di Emir di uccidere Leyla, l’uomo chiederà aiuto a Asu che farà fuggire dall’ospedale psichiatrico. Emir chiederà a Asu di avvelenare Leyla come ha fatto con Ozan.

Leyla ha sposato Ayhan ed è convinta che vivrà una vita felice e tranquilla, non sa cosa le aspetta visto che il futuro le ha riservato qualcosa di molto spiacevole. Emir corromperà il pasticcere ingaggiato per preparare la torta della festa di fidanzamento di Nihan e Kemal, e gli chiederà di mettere un sonnifero nel dolce. Solo quando tutti dormiranno Asu potrà uccidere Leyla. Tuttavia le cose non andranno come previsto.

Endless Love, Leyla spara a Asu: morirà?

Leyla è l’unica a non mangiare il dolce di conseguenza non cadrà in un sonno profondo e quando Asu entrerà nella villa per ucciderla sarà svegliata d’alcuni rumori come il suono del gioco di Deniz calpestato d’Asu. Nel frattempo quest’ultima cambia i piani e decide di uccidere Nihan, che si trova nella sua stanza a dormire.

Endless Love Asu ferita
Endless Love Leyla spara a Asu-foto mediasetinfinity- ispacnr.it

Leyla capisce che sta succedendo qualcosa di drammatico e si accorge che Asu è entrata nella stanza di Nihan. Leyla prenderà la pistola del marito e sparerà a Asu, poco prima che quest’ultima faccia l’iniezione letale a Nihan. Asu non morirà, ma Leyla verrà arrestata con l’accusa di tentato omicidio.

Cosa succederà a Nihan? Riuscirà a sopravvivere all’iniezione letale che le ha fatto Asu? Ma soprattutto come reagirà Emir al comportamento della sua complice? Domande che per il momento non hanno risposta. I fans di Endless Love sono in attesa di conoscere l’evoluzione della storia.

Change privacy settings
×