Brutte notizie per i fan dell’amatissima serie che va in onda su Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha preso una decisione.
Pier Silvio Berlusconi ha preso una decisione e non tornerà indietro, la notizia ha letteralmente spiazzato i fan dell’amatissima serie che va in onda su Mediaset, purtroppo non ci sono belle notizie all’orizzonte.
L’ad Mediaset ha stravolto un po’ il palinsesto e a sorpresa ha preso una decisione che nessuno si sarebbe mai immaginato, decisione che non è stata affatto apprezzata dai fan della fiction.
Mediaset, cosa è stato deciso per il palinsesto dei prossimi giorni
A non andare in onda sarà Segreti di Famiglia, amatissima serie turca che ha un discreto seguito tra il pubblico italiano. La fiction si fermerà per logiche di palinsesto e non sarà l’unica serie a non andare in onda.
Come Segreti di Famiglia, infatti, anche Endless Love si fermerà per la consuetudinaria pausa natalizia. I fan di Segreti di Famiglia, però, speravano che visto che la fiction va in onda in seconda serata – dalle 23.30 alle 24.20 – non subisse interruzioni. E invece Mediaset ha deciso di mettere in panchina anche lei.
Il palinsesto per i giorni festivi subirà una serie di drastiche modifiche, si ferma praticamente tutto, da Uomini e Donne ad Amici, i programmi più amati “vanno in vacanza”. Le amatissime soap operas turche – Endless Love e Segreti di Famiglia – riprenderanno la loro normale programmazione a partire dal 9 gennaio. Sono queste le decisioni prese da Mediaset per concludere questa prima parte di stagione televisiva.
Stagione che ha portato grandi soddisfazioni all’azienda del Biscione. E’ stato proprio Pier Silvio Berlusconi a dirlo nell’incontro con la stampa prima dell’arrivo del Natale, in quell’occasione ha spiegato che l’emittente chiude l’anno con un bilancio più che positivo. La più grande sorpresa è stato il programma This is Me, spin off di Amici condotto da Silvia Toffani.
L’ad Mediaset ha spiegato che rispetto a questo programma ha sentito molto la responsabilità perché è nato da un’idea sua e di Maria De Filippi nel corso di una chiacchierata telefonica. Lo show dedicato ai grandi talenti usciti dalla scuola di Amici ha ottenuto risultati strepitosi, migliori di quanto avevano immaginato e dunque l’augurio è che possa esserci una seconda edizione.
Pier Silvio Berlusconi nel corso dell’intervento con la stampa ha anche parlato del Festival di Sanremo e della possibilità di trasmetterlo sulle reti Mediaset, spiegando che per lui la kermesse musicale è un simbolo della Rai e tale dovrebbe restare.