Alfonso Signorini è molto riservato sulla sua vita privata, eppure tempo fa ha parlato del suo compagno e della loro relazione.
Non tutti sanno che Alfonso Signorini ha un compagno ormai da quasi vent’anni, il conduttore del Grande Fratello non ama parlare della sua vita privata ma tempo fa ha raccontato com’è la sua relazione con il fidanzato, che è un personaggio molto in vista in Italia.
Che Signorini sia omosessuale è cosa nota, lui stesso ha spiegato di aver fatto coming-out con la famiglia quando aveva 34 anni, dopi che aveva appunto conosciuto colui che è il suo attuale compagno, cui è legato da un profondo amore e da una grande intesa.
Chi è il compagno famoso di Alfonso Signorini, il conduttore innamoratissimo
Alfonso Signorini ha un compagno da ormai 20 anni e si tratta di un personaggio molto in vista. Il suo nome è Paolo Galimberti ed è un importante imprenditore oltre che ex senatore della Repubblica Italiana, diventato famoso come politico per essere stato vice-presidente tesoriere di Forza Italia.
Nonostante Signorini sia davvero riservatissimo, è capitato che si trovasse a parlare della sua relazione con Paolo Galimberti, che dura da tantissimi anni. Qualche tempo fa avevano avuto una breve separazione, salvo poi tornare assieme e iniziare a pensare anche al matrimonio. Il conduttore del Grande Fratello in un’intervista aveva raccontato che il segreto di un amore così longevo era il grande rispetto che nutre l’uno nei confronti dell’altro.
Inoltre hanno due vite parallele, ognuno la sua casa e la sua autonomia: “(…) La qualità del tempo speso insieme fa la differenza“, aveva detto Signorini. Quando il conduttore è tornato assieme a Galimberti, in un’intervista a Verissimo aveva parlato di “ritorno importante” e poi aveva sorriso, dicendo che il direttore di Chi aveva pubblicato una sua foto in compagnia di Paolo a Cortina.
Il conduttore nel salotto televisivo di Silvia Toffanin aveva detto: “Sono molto contento. E chissà in futuro cosa potrà succedere. Un matrimonio? Non dico nulla. Diciamo che sono 20 anni di storia. Se ci sposeremo voi due sarete invitati“, riferendosi alla conduttrice e al compagno Pier Silvio Berlusconi.
Sempre Signorini aveva raccontato come il compagno gli fosse stato accanto quando ha contratto il Covid, spiegando che il fidanzato voleva dormire da lui per stargli vicino, ma lui si rifiutò, così lui gli chiese di dormire nel suo garage per poter essere vicino in caso di necessità. “(…) Mia madre l’adorava“, ha detto il conduttore del Grande Fratello con un’aria commossa.