C’è grossa attesa per il grande finale di Endless Love, già si conoscono le anticipazioni turche e purtroppo cosa accadrà: una vera tragedia.
L’ultima puntata di Endless Love in Italia dovrebbe essere trasmessa a febbraio, intanto le anticipazioni turche preannunciano che accadrà una vera tragedia per il gran finale. Un epilogo che lascerà l’amaro in bocca ai telespettatori, nessun lieto fine per gli amati protagonisti, ma solo tante lacrime.
Purtroppo dalla Turchia arrivano tutt’altro che buone notizie e il finale non piacerà di certo a chi si è appassionato alle varie storie che ci hanno tenuto compagnia in tutto questo tempo. Come finirà Endless Love?
Il finale di Endless Love, brutte sorprese per i telespettatori
Sebbene Kemal e Nihan riescano finalmente a coronare il loro sogno e a sposarsi, Emir con loro proprio non vuole “mollare la presa”. Così la coppia inizia a progettare la fuga della Turchia per allontanarsi il più possibile dall’acerrimo nemico. Riuscirà ad arrivare in aeroporto, ma qui ad attenderli ci sono gli uomini di Emir, finti poliziotti che metteranno del lassativo nella bevanda della ragazza.
La Sezin andrà in bagno, ma qui sarà narcotizzata e rapita, riesce a liberarsi ma Emir ancora una volta riesce a intrappolarla. Chiaramente Kemal farà di tutto per salvare la sua amata e la raggiungerà nella trappola mortale dove è imprigionata, legata a una bomba, quando la raggiungerà si troverà a sua volta intrappolato in un campo minato.
Emir a quel punto, che assisterà all’intera scena in cui il suo nemico metterà il piede vicino a una mina, libera Nihan. Ma a quel punto si avvicinerà Kemal, così lui, certo di volerla liberare per sempre dalle perfidie di Emir, lo abbraccerà e alzerà il piede, facendo saltare entrambi in aria davanti agli occhi disperati della ragazza, che vedrà il suo grande amore morire.
L’ultima puntata di Endless Love farà un vero e proprio salto nel tempo, dopo che la ragazza leggerà una lettera del suo amato in cui le giurava amore incondizionato, si arriverà a 4 anni dopo il tragico epilogo, Nihan è libera, ha iniziato una nuova vita con la piccola Deniz che intanto è cresciuta. Nonostante la sofferenza per la perdita di Kemal sia enorme, lei sa che il suo spirito veglia su di lei e sulla loro bambina perché il loro amore non finirà mai. Un epilogo dove non mancheranno le lacrime, ma che sarà sicuramente molto emozionante.