Un Posto al sole anticipazioni della prossima settimana: ci sarà un arresto inaspettato e un appuntamento inatteso. Cosa succederà.
Le anticipazioni di fine anno di Un Posto al sole rivelano alcuni colpi di scena che saranno molto graditi dai numerosi fans della soap opera made in Italy. La serie, in onda tutti i giorni nel preserale di Rai Tre, è tra le più longeve e ha un vasto seguito di pubblico che non accenna a subire inflessioni. Nel corso degli anni diversi gli attori, oggi affermati, hanno militato sul set della soap opera napoletana, che gli ha dato l’opportunità di farsi notare.
Le storie di Un Posto al sole sono in continua evoluzione, appassionano il pubblico che non manca all’appuntamento quotidiano. Il vissuto dei personaggi ruota intorno a Palazzo Palladini, punto di riferimento della narrazione. Com’è noto il racconto di UPAS va di pari passo con la vita reale e sul set in questi giorni i protagonisti sono prossimi a festeggiare il Natale. Come di consueto la fiction non verrà sospesa in questi giorni e non mancheranno i colpi di scena.
Le puntate che precedono San Silvestro saranno ricche di novità, e di momenti inattesi che coinvolgeranno alcuni dei protagonisti. Rosa e Pino usciranno insieme. I due dopo vari incontri informali finalmente avranno il loro primo appuntamento, sembra che gli autori abbiano ascoltato le richieste dei telespettatori che a quanto pare tifavano per un incontro ufficiale fra i due. Tuttavia Rosa non avrà la reazione attesa.
Un Posto al sole, arresto improvviso: i motivi
Nonostante l’uscita con Pino, Rosa sembra ancora legata a Damiano, per questo il postino deciderà di fare un passo indietro e di non corteggiare più la giovane. Intanto sul set ci sarà un arresto improvviso che avrà alcuni effetti collaterali. Bice Cerruti verrà arrestata durante il veglione di Capodanno, un evento che coinvolgerà diversi personaggi.
Non sono noti i motivi dell’arresto, tuttavia sembrano legati a Lello Troncone, che è il reale obiettivo della polizia. Scontri anche tra Marina e Roberto, i due sono ancora una volta in disaccordo. La donna non condivide come l’imprenditore sta gestendo le cose alla radio, ma l’uomo non sembra voler tener conto dei suggerimenti di Marina.
Fra i due c’è una palese tensione che a quanto pare porta ad alcuni confronti decisamente vivaci. Secondo alcuni rumors Un Posto al sole non andrà in onda il 31 Dicembre, ma il primo Gennaio i fans della soap potranno vedere ben due puntate. In merito per ora non ci sono stati annunci ufficiali.