IKEA risolve così il problema della casa piccola: l’offerta del complemento d’arredo che svolta la vita

Spazi piccoli e problemi per separarli? L’azienda svedese ha la soluzione che ti svolterà la vita e rivoluzionerà casa. 

Sono sempre di più le persone che vivono in case piccole, monolocali o comunque hanno problemi di divisione degli spazi. Con l’aumento dei costi dei fitti, soprattutto in alcune città e per giovani lavoratori, fittare un monolocale spesso è l’unica soluzione per avere “un tetto sotto la testa”. IKEA ha la soluzione più efficace in assoluto per dividere gli spazi, che può tornare utile in un mini appartamento, ma anche in un loft o in una casa normale.

casa piccola ikea soluzione
Soluzione IKEA per risolvere problemi di spazio in una casa piccola – Ispacnr.it

Un sistema per creare ordine e posizionare ogni cosa al proprio posto, elegante, funzionale e come sempre davvero economico. A fronte di una spesa irrisoria, si sarà compiuta una vera e propria rivoluzione in casa.

Il mobile IKEA che risolve i problemi di spazio in case piccole e non

Il paravento RISOR IKEA è la soluzione ideale per separare gli spazi in una casa piccola, ma anche in un grane open space o in un appartamento normale. Si tratta di un separè molto comodo che posizionato nel giusto posto, aiuterà a dividere due ambienti, come ad esempio una camera da letto dalla zona giorno o dallo studio.

accessorio ikea per risolvere problemi di spazio
Accessorio IKEA per risolvere i problemi di spazio in casa (Foto sito IKEA) – Ispacnr.it

Come si vede dalla foto ha una linea molto semplice ed essenziale, è in legno massiccio nero e polistirene coprente, che dunque non consentirà di vedere cosa c’è dietro o avanti. E’ un paravento che potrà dividere due spazi diversi in una stanza, ad esempio in camera da letto la parte in cui c’è la scrivania da quella in cui c’è il letto, o anche l’armadio.

Ma il paravento RISOR può essere usato anche in un’ampia zona giorno con la stessa funzionalità, oppure da usare all’occorrenza se si ha un ospite sul divano letto di casa e gli si vuole creare uno spazio più riservato. Facilissimo da chiudere e da aprire, infatti, può essere riposto in una cantina e tirato fuori solo quando serve. E’ un jolly che può essere davvero molto utile in una casa, ha un’infinità di utilizzi possibili. Il prezzo è di 149 euro, cifra che può variare a seconda delle offerte.

In un grande open space può separare la zona del soggiorno da quella della camera da letto, ma può essere anche messo davanti a un angolo dove si è posizionato un armadio o uno stendino dove appendere le giacche. Aiuterà a tenere tutto in ordine e sistemare ogni cosa al proprio posto.

Change privacy settings
×