Grandi cambiamenti in arrivo per il palinsesto Mediaset e soprattutto per due programmi amatissimi, il reality e la serie turca.
Brutte notizie per i fan di Endless Love ma anche del Grande Fratello, per gennaio sono previsti una serie di cambiamenti per quanto riguarda proprio la messa in onda dell’amata serie turca e del famoso reality show condotto da Alfonso Signorini. Quando andranno, quindi, in onda?
Pare che Mediaset abbia preso decisioni importanti riguardo al palinsesto di Canale Cinque di gennaio e i cambiamenti riguardano proprio la storia di Kemal e Nihan e il reality condotto da Signorini. Vediamo, dunque, cosa sta per accadere.
Grande Fratello ed Endless Love, quando andranno in onda a gennaio?
A quanto pare per gennaio sono previste una serie di novità per la messa in onda del Grande Fratello e di Endless Love. Come prima cosa, per quanto riguarda il reality condotto da Alfonso Signorini, non andrà in onda lunedì 6 gennaio, per fare spazio alla finale di Supercoppa italiana.
Il Grande Fratello, in via del tutto eccezionale, andrà in onda martedì 7 gennaio. Ma le novità per il famoso reality di Canale Cinque non sono finite qui, perché a partire dal primo mese dell’anno riprenderà l’appuntamento doppio, tant’è che tornerà in onda anche giovedì 9 gennaio. Qui prenderà il posto dell’appuntamento serale di Endless Love, la serie turca – notizia che ha fatto infuriare non poco i fan – al momento non andrà in onda in prime time.
Riprenderà dal 7 gennaio l’appuntamento quotidiano e quello del sabato pomeriggio, ma in prima serata pare proprio che per ora la messa in onda sia stata sospesa. Il Grande Fratello, invece, a partire dalla seconda settimana di gennaio, dovrebbe tornare in onda il lunedì e il giovedì, non si sa quanto durerà il doppio appuntamento serale settimanale. Generalmente dipende da logiche di palinsesto.
Endless Love, invece, si avvicina al grande finale, la serie turca purtroppo avrà un tragico epilogo. E’ ormai noto che l’ultima puntata della fiction di Canale Cinque lascerà l’amaro in bocca ai fan, non ci sarà nessun lieto fine, ma la morte di Kemir che lascerà per sempre la sua amata Nihan. Finirà vittima di una terribile trappola costruita da Emir, in cui però morirà anche lui, così che Nihan finalmente sarà libera dal suo aguzzino per sempre.
Kemir morirà sapendo di aver liberato per sempre la sua amata e la figlia, che potranno condurre una vita – seppur senza di lui – serena.