Tradimento, nuova soap turca appassiona i telespettatori: gli spoiler della prima serie rivelano che ci sarà un arresto inaspettato.
Debutto vincente per Tradimento: la nuova soap turca ha incuriosito i telespettatori sin dal debutto. Le anticipazioni delle prossime puntate rivelano alcuni momenti inattesi che lasceranno senza parole i fan della serie. Gli spoiler non mancano di sorprendere e danno una svolta alla storia che coinvolge i diversi protagonisti. Al centro della scena Oylum, la giovane potrebbe andare in carcere per sempre: la preoccupazione di Güzide.
Per Güzide non è un momento felice, la figlia Oylum è stata accusata di omicidio stradale e potrebbe subire una dura condanna. La giovane vivrà dei giorni di ansia e paura, il suo destino è un bivio e in futuro potrebbe aspettarle il carcere per un lungo periodo. C’è tuttavia un testimone dell’accaduto che potrebbe scagionare Oylum: Davut ha aiutato Tim a fuggire ed è consapevole che alla guida non c’era la giovane.
Il giorno del processo Davut non si presenterà in udienza per rivelare quanto sa e il giudice decide di non aspettare oltre e condanna Oylum a sei anni di carcere. Güzide avrà una reazione inaspettata, accuserà il giudice di corruzione e verrà arrestata anche lei. Intanto Davut riesce ad arrivare in tribunale: ha tardato a causa del traffico. L’uomo testimonierà a favore di Oylum affermando che alla guida c’era Tim.
Tradimento, Tim condannato per l’incidente stradale
Tarik e Sezai riusciranno a far uscire di prigione Oylum anche se dopo la testimonianza di Davut dovranno aspettare una nuova udienza. Anche Güzide tornerà libera e potrà riabbracciare la sua famiglia. Una volta uscita di prigione Oylum decide di andare via con il padre, anche se non sa che Tarik ha scoperto le sue bugie in merito all’università.
Oylum, tornata a casa dalla madre dopo aver discusso con Tarik, assiste all’arresto in diretta di Tim. Finalmente il brutto momento trascorso è finito e Güzide non potrebbe essere più felice: la gioia tra mamma e figlia esplode in un abbraccio che rappresenta appieno l’affinità e l’affetto che c’è fra le due, nonostante i diversi contrasti.
Tuttavia Oylum nelle prossime puntate dovrà spiegare cosa è successo all’università e rivelare i motivi della sua espulsione. Un segreto che a quanto pare non rimarrà tale ancora a lungo. Le reazioni dei famigliari saranno decisamente di stupore, ma anche di delusione: la giovane saprà giustificare l’accaduto?